Starbox: la box make up americana


Buongiorno, amici. 

Negli ultimi tempi impazzano le Box con cosmetici e make-up alle quali abbonarsi per ricevere ogni mese  una selezione di 4 o 5 (mediamente) prodotti per la cura della nostra bellezza di brand esclusivi e novità in campo beauty. 

Anche io non ho resistito e mi sono lasciata tentare acquistando la Starbox.

A differenza di altre note box che possono contenere svariate tipologie di prodotti di bellezza e di differenti marchi, la Starbox contiene solo prodotti per make up e accessori a marchio Starlooks. 

pizap.starbox contenuto 4

E’ una make up box che arriva dall’America, ogni mese è differente sia nel colore che nel contenuto e il suo prezzo, rapportato alla qualità e al costo dei prodotti, è davvero convenientissimo: soli $ 15 che equivalgono a poco più di € 11,00

La Starbox che vi mostro è quella del mese di aprile e contiene 3 prodotti + un prodotto novità esclusivo Strarbox: 

pizap.Powder 2Mineralized Loose Powder – Si tratta di una finissima polvere minerale priva di talco, con fattore protettivo 15, che regala alla pelle del viso in aspetto impeccabile. Adatta come base trucco, usata sola o dopo il fondotinta liquido, uniforma e compatta la pelle del viso donando nutrimento e idratazione grazie all’olio di jojoba, alla mica e alla polvere di silice idrata-

 – Personalmente, con ciprie e polveri da trucco ho sempre avuto un cattivo rapporto, vuoi che facevo acquisti errati, vuoi che forse è la mia pelle ad essere particolare, sta di fatto che fondotinta e cipria (anche di rinomati brand) invece di migliorarmi mi hanno sempre peggiorata, imbruttita, accentuando ogni minimo difetto o dandomi un aspetto vecchio e trasandato. Per questo da tempo ho rinunciato alle basi trucco e ridotto il mio make up a matita, mascara e blush.

Questa polvere minerale mi ha colpita: leggerissima, impalpabile, dona alla pelle un aspetto levigato, uniforme, minimizzando le imperfezioni senza appesantire il viso e soprattutto senza farsi notare.

La Loose Powder di Starlooks è confortevole, una volta applicata non la si sente più e io di questo particolare ne sono rimasta estremamente felice. La sensazione che provavo ogni volta che applicavo una polvere era di fastidio, disagio, sentivo la pelle tirare, la percezione di secchezza e la voglia di correre a levarmi il trucco mi accompagnava per tutto il tempo, con questa no, la sto usando da alcune settimane e non ho mai provato fastidio e anzi, quasi mi scordo di averla applicata, inoltre è di facile applicazione, si stende bene ed ha una buona tenuta. 

pizap.primer boost

Loose Powder è disponibile in 11 tonalità di colore, questa è “translucent/nude”, adattissima alla mia carnagione ma ben si conforma a qualsiasi tonalità di pelle. 

Costo $ 19

Sensation Mascara Primer – Altro prodotto che mi ha conquistata! Premetto che non avevo mai usato prima d’ora un primer per le ciglia e sono stata felice di sperimentarlo visto che il mascara è una di quei trucchi che nel mio, seppur scarno, beauty case, non può mancare.

Ma cos’è il primer, a cosa serve? è una sorta di mascara bianchiccio/trasparente, che si applica prima dell’usuale mascara e serve a dare volume e corpo alle ciglia. 

pizap.primer boost lash

Riesce ad infoltire e allungare le ciglia perché contiene tante sottilissime fibre che vanno ad attaccarsi alle ciglia facendo da “extencion” donando spessore e volume. 

Assolutamente promosso il Lash Boost Mascara Base che realmente raddoppia il volume delle ciglia ed è inoltre un ottimo trattamento da applicare la notte come protettivo e nutriente grazie alla sua formula ricca di sostanze che idratano e ne promuovono la crescita.

Costo $ 15

pizap.tendergloss 2

Tendergloss Lip Stick –  è uno stick colorato per labbra che unisce le caratteristiche di rossetto a quelle di un lucidalabbra. Estremamente cremoso, composto a base di burro di karitè che protegge e rende le labbra morbide, nutrite, idratate e disponibile in 24 delicate nuances di colori naturali e pieni ma resi ancora più eleganti dall’effetto gloss.

E’ compatto come un rossetto ma durante l’applicazione ci renderemo conto che non ha la stessa densità, corposità, ma risulterà

pizap.labbra lip gloss

 morbidissimo come un leggero balsamo labbra, la sua consistenza cremosa e leggera rende facilissima la stesura dando alle labbra un lieve tocco di colore e luminosità, la sua durata è abbastanza buona, non sbava e resiste per alcune ore.

Il mio è il colore “snookums gloss”, contenuto in un classico astuccio formato a cilindro in elegante colore nero.

Costo $ 11

“Mint” Lip Balm SPF – ed eccoci all’ultimo prodotto della Starbox di aprile che è anche un prodotto esclusivo per le box. cosa significa? presto detto, mentre molti dei prodotti contenuti nelle box possono anche essere acquistati singolarmente e fuori dall’offerta box, questo balsamo labbra fa parte di quei prodotti che attualmente si trovano solo in essa e non posso essere acquistati a parte. 

pizap.lip balm 2E’ un balsamo labbra alla menta e con aloe vera che idrata, protegge e lenisce. Ha filtro solare protezione 15 che preserva dai danni solari. Previene screpolature e disidratazione dovute a sole e salsedine, freddo e vento.

Burroso ma non pastoso, non appiccica ed è piacevole l’effetto rinfrescante dato dalla menta. Ha un sapore leggermente zuccherino e il suo profumo è misto di aloe e menta anche se poi prevale quest’ultima. 

Costo $ 5

La cosa che forse non mi aspettavo è l’elevata qualità di questi prodotti. Qualche petrolato e qualche silicone nelle composizioni è presente, del resto non è facile trovare prodotti per il trucco che ne siano totalmente privi, ma sono presenti sempre in misura molto contenuta e sono tutti ritenuti sicuri. Gli inci, tutto sommato, si possono considerare “molto buoni” vista anche la presenza di ingredienti attivi che rendono Starlooks make up non solo un cosmetico fatto per abbellire ma anche atto a preservare e curare. 

La convenienza delle Starbox è notevole, basta fare due conti per rendersi conto che con solo 15 $ ci portiamo a casa prodotti che messi insieme ne valgono 50. 

pizap.primer-lip balm, lip gloss, powder

A fronte della mia esperienza positiva, posso dire che il make up Starlooks è molto valido e la soluzione box mensile decisamente conveniente e dunque consigliabile. 

Starlooks è cruelty free, inoltre utilizza esclusivamente carta riciclata per le confezioni e le box.  

Acquistare è facile, il sito è ordinato ed essenziale, non si rischia di confondersi e smarrirsi tra banner e sottocategorie, molto intuitiva la navigazione e in caso di dubbi basterà affidarsi all’aiuto di un traduttore, la sezione faq ci sarà di grande aiuto.

Altra cosa positiva è la velocità nell’evasione dell’ordine e spedizione merce che mi è stata consegnata dopo una sola settimana.. il che mi fa sorridere pensando a quanto tempo invece occorra per ricevere un pacco ordinato nel mio stesso paese e delle volte dalle regione vicina, spesso dalle due alle tre settimane nonostante la promessa di consegna veloce. 

Che altro dirvi?   io sono rimasta contentissima e credo che vorrò continuare a scoprire altri prodotti del marchio, e voi, la conoscevate? 

Il make up Starlooks e la Strarbox li trovate nello store on line, su Facebook, YouTube, Twitter e Pinterest.


Rispondi

0 commenti su “Starbox: la box make up americana

  • Lifest.99

    che bello quel rossetto non rossetto, colore delicato consistenza cremosa. E mi piace anche l’idea del mascara incolore (mi sono già dimenticata il nome…lo posso usare senza mascara nero
    dopo?). La cipria questa sconosciuta…pensa che me ne hanno regalato una di ottima marca e l’ho messa una sola volta…non ci faccio amicizia.

    • vialedeipensierinumero11

      Il rossetto è piaciuto moltissimo anche a me…  e pensa che non sono una fan dei rossetti per via delle mie labbra carnose che da truccate fanno paura! No, il primer mascara non è adatto ad
      essere usato singolo perché non è trasparente ma bianchiccio e poi si vedrebbero le microfibre (pelucchietti)  che invece si camuffano e vanno a dare corpo alle ciglia una volta steso il
      mascara. 

      Per la cipria, anche io non sono mai stata “amica” delle polveri, ma questa è un’altra cosa. davvero.. ottimo make up che acquisterò ancora.   Bacini Miss, grazie per la visita. 🙂 

  • Simona Giorgi

    Che belli i prodotti contenuti in questa starbox, il lipstick mi piace tantissimo. Non conoscevo questa box, anche se ho provato tutte quelle in commercio in Italia restando fedele solo ad una,
    mi incuriosisce molto.

  • tecla

    Quello che mi ha colpito di più del contenuto della box è il balsamo labbra, ma anche gli altri prodotti sono  molto interessanti grazie delle info sempre molto precise

  • lucia

    non conoscevo questa possibilità intendo americana ho sentito parlare in maniera discordante delle box ma la tua opinione per me che ti seguo è importante per cui mi sa che mi lascerò tentare e
    mi farò un regalino

  • giusy loporcaro

    non conoscevo questa box ma i prodotti sono davvero molto belli ed interessanti! il primer per le ciglia mi piacerebbe provarlo…..corro sul sito per vedere se posso ordinare anche i singoli
    prodotti oltre che il normale abbonamento!

  • claudia0569

    Non conosco questa azienda ma i prodotti che hai presentato mi hanno incuriosita!!! Sinceramente non sapevo ci fosse un mascara primer e adesso lo voglio provare anche io!!!

  • chicca

    si certo che conosco qusta box, l’ho ricevuta mesi e fa anche se nn sono rimasta molto soddisfatta del contenuto..questa tua è molto più bella!

  • silvia

    il primer mascara è utilissimo per avere ciglia più folte e per far durare il mascara più a lungo. che bella box. vale più del prezzo che costa sicuramente

  • graziella

    Mi incuriosiscono molto queste Starbox perchè consentono di provare prodotti e colori nuovi che altrimenti non comprerei, continuando a scegliere i brand e i prootti che mi danno sicurezze.

  • CRISTINA

    Wow adoro il make up e questa box costa davvero pochissimo per ciò che contiene..adoro il rossetto ti fa una bocca da baciare!!

  • elisa

    bellissima questa box gia la conoscevo e sono sempre tenteta di comprarle ogni volta che la vedo mi sa questa volta cedo 🙂

  • Monica Murru

    ma che bella questa box e che prodotti fantastici, il rossetto è spettacolare! adoro le box e questa mi incurisisce molto grazie per avermela fatta conoscere!

  • Claudia

    Bellissimi i prodotti della Starbox! Io adoro le sorprese, gli abbonamenti mensili e queste ditte che ogni mese sono in grado di offrirci prodotti di qualità a prezzi assolutamente competitivi!
    Carinissimo il rossetto, straordinaria la cipria minerale in polvere, per me che soffro di pelle grassa sarebbe perfetta! La box è davvero ricca, quasi quasi! 🙂

  • emanuela

    quanto mi piacciono queste box effetto sorpresa…sembrano davvero ottimi prodotti.mi piace l’incurvatura del pennello mascara