Eubos Sensitive head

 

Buongiorno e ancora una volta ben ritrovati su queste pagine.

 

Oggi parliamo di pelle sensibile e lo facciamo in compagnia di alcuni prodotti dermatologici della linea specifica Eubos. 

logo-morgan-pharma.jpgIl marchio Eubos è importato in Italia da Morgan Pharma, nasce però in Germania nel 1957 per volere del Dr. Hobein che, attraverso anni di ricerca e sviluppo e con la collaborazione di medici dermatologi, può oggi vantare un nome conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo e garantire alto livello di sicurezza, qualità ed efficacia dei propri prodotti. 

 

L'aggiornamento costante delle formule cui vengono applicate le ultime scoperte scientifiche – testate e validate da istituti dermatologici indipendenti- ha reso possibile la nascita della nuova linea Sensitive, che contiene un concentrato di acqua termale dei Pirenei .

 

La sopra citata acqua termale inserita in formula, arriva dalla notissima località termale francese  Salies de Bèarn ed è apprezzata per l'alta concentrazione di Sali minerali che la rende efficace nel trattamento di pelli sensibili, irritabili e tendenti a problemi atopici

 

A supporto dell'azione generata dall'acqua termale, sono aggiunti preziosi fitoattivi e fattori idratanti biomimetici (che mimano processi biologici e biomeccanici della natura) capaci di rimineralizzare e nutrire a fondo, restituendo salute e bellezza alla nostra pelle. 

 

Eubos Sensitive1
 

La linea di prodotti Sensitive è così composta: 

 

  • Olio Doccia rilipidizzante
  • Shampoo rimineralizzante
  • Emulsione O/A rigenerante e lenitiva
  • Crema Mani rigenerante e protettiva
  • Crema Normalizzante rivitalizzante
  • Crema Ristrutturante ridensificante ed elasticizzante

 

Oggi vi riporto la mia esperienza in merito a 4 di questi prodotti, e precisamente sull'olio doccia, la crema mani, l'emulsione corpo e la crema viso normalizzante.

– Sensitive Olio Doccia –

 

Eubos Sensitive3

Si tratta di una soluzione oleosa detergente di uso quotidiano indicata per pelli secche, molto secche e sensibili. Contiene un concentrato di componenti lipidici pari al 55%, in più: olio di Mandorle dolci, olio di Soia e olio di Cartamo*, che sono ricchi di Omega 6; offre idratazione, azione lenitiva e preserva le naturali difese della pelle. Non contiene alcoli e saponi, né coloranti e conservanti.

 

nota personale: l'avrò ripetuto chissà quante volte di avere una pelle tendente a secchezza e molto sensibile; quest'olio offre un'azione detergente di estrema delicatezza e la mia pelle lo ha subito apprezzato. Si applica sulla pelle bagnata, si massaggia e si risciacqua come un qualsiasi altro prodotto detergente ma, a differenza, non impoverisce l'epidermide e la pelle risulta subito vellutata, morbida e gradevolmente profumata. Il fatto d'essere un olio da doccia non vi sia d'inganno nel pensare di ritrovarvi poi con la pelle oleosa e scivolosa tipo anguilla, no, la pelle è pulita e liscia ma priva di qualsiasi residuo untuoso.

 

– Sensitive Emulsione corpo –

 

Eubos Sensitive2

E' una leggera e morbida emulsione lenitiva ed idratante, che ha il compito di proteggere l'epidermide da agenti esterni e rafforzarne la barriera protettiva. La pelle secca, come si sa, è carente di lipidi e questo cosmetico contiene olio di noci di Macadamia, olio di Avocado ed è ricco di lipidi naturali, fitoprincipi attivi e fattori biomimetici d'idratazione, come Fattore Hygro-Derm e Glicerolo.

Senza PEG e parabeni. 

 

nota personale: l'utilizzo dell'emulsione, con applicazione regolare, riporta la pelle a normalità, restituendole dopo soli pochi giorni idratazione ed elasticità; il miglioramento è effettivo ed evidente, nessun dubbio sull'efficacia di questo dermocosmetico che ha reso la mia pelle vellutata e morbida contrastando la secchezza e calmando le irritazioni

 

– Sensitive Crema mani –

 

Eubos Sensitive5

Per mai secche, ruvide e sensibili, crema formulata con complesso vitaminico attivo, fattore idratante (Fatore Hydro-Derm) con acqua di rose, amminoacidi, Allantoina, Glicerolo, Urea  e Vitamina E

 

nota personale: consistenza leggera, dalla profumazione delicata appena percettibile, non grassa e di veloce assorbimento, questa crema mani riesce a dare sollievo immediato anche a mani particolarmente secche e screpolate. Rende la pelle morbida e attenua ruvidezza ed irritazione, formando un leggero film protettivo che impedisce l'attacco di agenti esterni. Mani morbide e pelle rigenerata

 

– Sensitive Crema viso normalizzante –

 

Eubos Sensitive4

Freschissima e gradevole crema viso dalla texture particolarmente leggera e delicata. Adatta come crema da giorno e ideale base trucco, protegge dallo stress ossidativo e genera idratazione grazie alla sua formula con Acqua termale, fattore Hydro-Regolatore, Vitamine, estratti di radice di Liquirizia e Alga bruna

 

nota personale: si asciuga rapidamente senza lasciare tracce, donando alla pelle del viso immediato sollievo da secchezza per l'intera giornata. E' indicata per pelli da normali a secche, e la mia ne ha trovato giovamento, specialmente ora che col cambio di stagione risente maggiormente e risulta screpolata e irritabile. Mi piace perché nonostante la texture non grassa, e contrariamente a quello che può sembrare, idrata e protegge a lungo.

 

Ho un giudizio generale molto positivo della linea cosmetica dermatologica Sensitive per pelli sensibili. 

Il marchio Eubos è stato una grande scoperta per me: i suoi cosmetici si sono rivelati adatti alle esigenze della mia pelle secca e sensibile rispettandola e proteggendola, contengono ingredienti attivi di origine naturale e sono privi di quelle sostanze che io tanto odio, sono sicuri, dermatologicamente testati, in più, di facile reperimento perché sono presenti nelle farmacie e parafarmacie e dai costi contenuti. 

 

Ormai mi conoscete e sapete che amo farvi le notine su ingredienti, composizioni o darvi info aggiuntive; in questa recensione ho messo l'asterisco all'ingrediente Olio di Cartamo perché mi è nuovo e dunque non potevo esimermi dall'andare a documentarmi: vediamo insieme di che si tratta e quali sono le sue proprietà. 

 

Cartamo trio

queste immagini sono state prelevate dal web e rielaborate

 

Cartamo e Olio di Cartamo: originaria dell'Egitto (petali di cartamo sono stati ritrovati nelle piramidi) ma molto diffusa in India e coltivata anche in tutto il Mediterraneo, è una pianta erbacea annuale della famiglia delle Composite.  Conosciuta anche con il nome di zafferanone bastardo per i colori del fiore e per il gusto simile –ma meno accentuato- a quello dello zafferano, è da tempi antichi lavorata per ricavarne tinture di colore rosso e giallo.

 

L'olio ricavato dai semi di questa pianta è commestibile e recenti studi hanno dimostrato come sia in grado di migliorare i livelli di colesterolo buono, la presenza di zuccheri nel sangue e la sensibilità all'insulina, rendendosi particolarmente interessante per ridurre il rischio di malattie cardiovascolari. 

E' un olio ricchissimo di acidi grassi insaturi ed è molto apprezzato in cosmetica perché stimola la rigenerazione cellulare, perché esercita una forte attività anti-age e si rende ideale per il trattamento di pelli con cuoperose, sensibili, secche e facilmente irritabili

Dopo questa descrizione riusciamo a comprendere meglio la presenza dell'olio di cartamo nell'olio doccia Sensitive. 

 

Ed anche oggi ho imparato qualcosa e spero che sia stato utile anche a voi. 

La mia opinione è giunta al termine, ma vi avviso che con il marchio Eubos non ho finito, intendo, a breve, parlarvi di qualche altro prodotto. 

Non mi resta che lasciarvi i riferimenti per trovare azienda e prodotti sul web.

Grazie a tutti e buon fine settimana. Ciao! 

 

Sito Internet : www.morganpharma.it

 

fanpage facebook MorganPharma 

Pelle sensibile? Eubos Sensitive: linea cosmetica dermatologica
Tagged on:         

0 thoughts on “Pelle sensibile? Eubos Sensitive: linea cosmetica dermatologica

  • 23 ottobre 2013 at 7:44
    Permalink

    Devo dire che questa linea è strabiliante…ho la pelle sensibile, direi iper-reattiva, quindi mi è necessario cercare prodotti adatti. Sembra che Eubos sia l’ideale, da come li descrivi, potrei
    aver trovato la soluzione ad un annoso problema.

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 20:41
      Permalink

      E’ formulata specificamente per le pelli come la tua.. direi che, essendo cosmetica dermatologica, con ingredienti perlopiù naturali e sicuri, provare varrebbe la pena. Grazie per la visita.
      ciao 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 8:51
    Permalink

    Ho la pelle sensibilissima e cerco sempre prodotti che leniscano prurito e irritazioni. Una linea completa come questa è quello che mi ci vuole…

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:30
      Permalink

      Credo faccia proprio al caso tuo 🙂 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 10:43
    Permalink

    Non sapevo che il cartamo e il suo olio avessero tutte queste virtù ma sono lieta di averlo scoperto grazie al tuo post come sempre dettagliato e particolareggiato. Questi proodtti mi hanno
    particolarmente colpita perchè mi sembra coniughino efficacia e delicatezza, caratteristiche che, per il mio tipo di pelle, sono ideali!

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:33
      Permalink

      Io ne sono rimasta più che soddisfatta, considera che la mia pelle è molto delicata e sensibile. Non li consiglierei altrimenti. 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 10:44
    Permalink

    Io ho la pelle molto sensibile e ogni volta trovare i prodotti giusti per me che non mi diano irritazioni e brutte sorprese è sempre un problema..questa linea sembra fatta apposta per me..devono
    essere dei prodotti davvero molto delicati e sopratutto adatti alla mia tipologia di pelle…li proverò molto presto , mi incuriosiscono e non poco!!!

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:34
      Permalink

      E’ una linea specifica per pelli delicate e secche, se tu hai questi problemi allora si,, fa per te.. prova! 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 10:45
    Permalink

    Sul tuo blog scopro sempre brand e prodotti interessanti! Questa linea sembra fatta apposta per me e la mia famiglia! Sono sempre in cerca infatti di prodotti che siano delicati sulla pelle in
    modo da prendermi cura al meglio anche della pelle sensibile dei miei due bambini!

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:36
      Permalink

      Eubos ha diverse linee specifiche e molti prodotti sono adatti anche per le pelli delicate dei bambini.. credo anche ci sia un alinea dedicata a loro..

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 12:20
    Permalink

    ti ringrazio per la recensione perchè il mio compagno ha la pelle sensibile e quindi mi chiede informazioni su questo tipo di prodotti, un abbraccio SILVIA 

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:36
      Permalink

      Grazie a te Silvia ^_^ bacini ***

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 13:02
    Permalink

    Conosco bene Morgan Pharma, quando nacque mia figlia ho utilizzato diversi prodotti di questa azienda, erano gli unici che non le creassero problemi, anzi ne hanno risolti diversi!!!

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:37
      Permalink

      niente di più gradito della testimonianza di una mamma che conferma la validità del marchio. Grazie Rita. Baci ***

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 14:33
    Permalink

    ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti e sono rimasto soddisfatto, lo shampoo è molto delicato, la linea Eubos in generale è costituita da prodotti di elevata qualità che aiutano a
    risolvere i problemi di pelle sensibile

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:39
      Permalink

      Ho due campioni di shampoo delicato, nei giorni prossimi li proverò.. io sono delicatissima al cuoio capelluto ancor più che alla pelle, se mi aiutasse a risolvere i problemi di secchezza e
      desquamazione sarebbe il massimo. Grazie per il commento. ciao 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 15:16
    Permalink

    a me interessano solo prodotti che non irritano la pelle perchè la mia è molto sensibile e questi prodotti di MORGAN PHARMA devono essere ottimi purtroppo non li ho mai acquistati ma lo farò
    volentieri mia piace conoscere nuovi prodotti

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:41
      Permalink

      Morgan Pharma e Eubos propongono linee molto vaste di prodotti per diverse esigenze, te li consiglio. Ciao 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 16:35
    Permalink

    Ho già sentito parlare di questa linea per pelli sensibili di Eubos e devo dire che farebbe al caso mio!

    A parte la crema per le mani che non uso solitamente ma che servirebbe in quantità industriale per mio marito, proverei tutti i prodotti che hai elencato!

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:43
      Permalink

      di questa crema mani ne serve davvero poca, ha alta resa perché di qualità ed efficace. Provala e mi dirai.  ciao 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 17:32
    Permalink

    sta per arrivare il periodo freddo e le mie mani ne risentono molto. ho spesso bisogno di applicare una crema che unga ma che, come tu egregiamente spiegavi, crei una protezione dagli agenti
    atmosferici eubos sensitive crema mani sembra faccia al caso mio!

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:44
      Permalink

      la crema mani Eubos Sensitive si asciuga rapidamente e non unge per nulla.. protegge e dona sollievo anche alle mani più screpolate; col freddo sarà il mio sos mani! Ciao 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 17:39
    Permalink

    Prodotti davvero eccellenti e di qualità ha avuto la fortuna di conoscere alcune bustine grazie la mia farmacia  e me ne sono innamorata. specie la linea per pelli sensibili veramente
    buona

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:45
      Permalink

      ^__^ anche io, innamorata subito di questa linea. 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 17:43
    Permalink

    Da come ne parli sembra siano veramente ottimi questi prodotti, mi piacerebbe poterli provare per testarne l’efficacia ma intanto guardo il sito per scoprire tutti i prodotti compresi nella gamma
    di questa azienda!!!

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:47
      Permalink

      questi sono solo alcuni prodotti della linea.. il marchio Eubos in realtà propone diverse linee per differenti necessità o problematiche legate alla pelle. 🙂 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 17:45
    Permalink

    Un brand nuovo per me mi incuriosiscono molto questi prodotti devo proprio provarli grazie dei consigli

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:47
      Permalink

      Grazie a te per la visita. Ciao 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 18:07
    Permalink

    I prodtti Ubos di Morgan Pharma li ho visti usare da mia cognata con la sua piccola, dice che sono fenomenali, delicati ed efficaci!! Io non ho bambini ma credo che proverò questi prodotti per me
    che ho diverse zone della pelle molto sensibili. Grazie per avermi dato una conferma in più. Laura

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:48
      Permalink

      ecco, fenomenali è un termine consono.. lo sono!! 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 18:36
    Permalink

    cercavo giusto dei prodotti per la pelle sensibile del mio bambino, vado a spulciare i prodotti della linea Eubos nella speranza di trovare qualche soluzione efficace

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:49
      Permalink

      Troverai di sicuro quello adatto alle esigenze tue e della pelle del tuo bambino.. se non erro c’è una linea specifica.. comunque a sensitive è talmente delicata che si può usare anche per loro.
        ciao 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 19:56
    Permalink

    Io ho la pelle molto sensibile e con gli sbalzi di temperatura è un vero sfacelo, queste creme potrebbero alleviare i miei fastidi. Mi piacerebbe poterle provare 🙂

    Reply
    • 23 ottobre 2013 at 21:51
      Permalink

      Beh, io ero in preda ad una terribile reazione allergica e avevo la pelle irritata e che prudeva, l’olio doccia è riuscito a darmi sollievo subito e dopo due giorni la pelle ha cominciato a
      normalizzarsi, erciç trai tu le conclusioni 🙂    ciao 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 21:01
    Permalink

    tempo fa ho avuto modo di provare questi prosdotti e me ne sono innamorata, sono adattissimi per chi ha la pelle sensibile come me

    Reply
    • 25 ottobre 2013 at 20:39
      Permalink

      io conoscevo il marchio Eubos da tempo ma personalmente non lo avevo mai testato, contenta di averlo fatto. 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 21:29
    Permalink

    adoro gli olii per la doccia mi evitano di passare le ore a mettermi la crema xoxo Mini
    Nuni

    Reply
    • 25 ottobre 2013 at 20:40
      Permalink

      vero, sono anche pratici da quel punto di vista. ciao 

      Reply
  • 23 ottobre 2013 at 21:39
    Permalink

    questo brand lo conosco molto bene..la crema è fenomenale per le mie mani super sensibili

    Reply
    • 25 ottobre 2013 at 20:41
      Permalink

      ottima, concordo! 🙂 

      Reply
  • 24 ottobre 2013 at 0:00
    Permalink

    sono dei prodotti davvero ottimi, molto delicati e sopratutto efficacissimi.

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 0:01
    Permalink

    prodotti unici ed particolari, sopratutto sono molto delicati e profumati.

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 0:52
    Permalink

    prodotti per pelli sensibili???? fanno di certo al caso mio! appena arriva l’autunno iniziano le mie allergie ed anche la pelle ne risente…..devo usare subito prodotti assolutamente
    neutri….questi non li conoscevo ma firse potrebbero darmi sollievo…..vado a vedere nel sito dove si vendono.

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 0:54
    Permalink

    mi piacerebbe provare questi prodotti….i cosmetici quando sono troppo aggressivi rovinano pelle ed ambiente. Grazie per la segnalazione

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 2:00
    Permalink

    Quando sento parlare di pelli sensibili, sono subito inuriosita perchè la mia pelle è così. Di questa linea mi piacerebbe provare l’olio perch’ i detergenti sono uno dei problemi più irritati per
    la pelle secca del mio corpo.

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 9:39
    Permalink

    non conoscevo qeust’azienda! vado subito a curiosare nel sito 🙂

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 10:18
    Permalink

    Ma sai che non avevo mai sentito questo marchio? Sembra ottima la crema mani…

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 10:22
    Permalink

    i prodotti della Eubos da quando li ho usati non li lascio più lasciano la pelle morbidissima

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 10:26
    Permalink

    Anche questa volta si può apprezzare la professionalità della presentazione, prodotti che ispirano fiducia grazie alla tua esperienza.

    Erry 

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 11:05
    Permalink

    I prodotti EUBOS non mancano mai a casa mia ..sono davvero eccezionali e anche tanto delicati sulla pelle..pensa che per i miei bimbi uso sempre la loro linea specifica!!! questa Sensitive mi
    manca però. ma credo che la proverò molto presto anche perchè la mia pelle è spesso secca e questi mi sembrano davvero eccezionali!!!

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 11:09
    Permalink

    presente! con la pelle sensbile che mi ritrovo, devo per forza usare questi prodotti…

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 11:14
    Permalink

    Io sono completamente innamorata di questi prodotti, in special modo della crema mani, che si assorbe rapidamente, e lascia le mani vellutate!

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 11:15
    Permalink

    Ottimi prodotti cosmetici.. Ho avuto il piacere di provarne qualcuno e mi sono trovata davvero benissimo! 

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 11:26
    Permalink

    E’ bello sapere che si possa prendere cura della pelle sensibile con una linea così specifica e sicura. Io appartengo alla categoria “sensibile” quindi ben venga Eubos 

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 11:57
    Permalink

    ..ma quanti bei prodotti e
    poi devono essere anche ottimi..l’olio da bagno mi incurisoisce molto!!!

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 14:57
    Permalink

    Sto usando questi prodotti e sono efficaci ma delicati sulla pelle, in particolare, mi piace molto l’ olio doccia!

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 15:16
    Permalink

    Bei prodotti e sicuramente non provocano irritazioni! per chi come me soffre di eritemi cutanei questa linea cosmetica sarà una benedizione!

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 17:45
    Permalink

    Conosco l’olio da doccia, indispensabile per la mia pelle secca e sensibile, e in famiglia usiamo una crema lenitiva per la bambina che soffre di dermatite da contatto. Eubos Sensitive è una
    linea di trattamenti per la pelle efficaci e dei quali mi fido

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 17:54
    Permalink

    mio figlio ha pelle secca e sensibile e a periodi soffre di dermatite atopica, da ormai 12 anni vado sempe alla ricerca di una linea adatta alle sue esigenze, non sempre ho trovato la giusta
    soluzione, magari eubos sensitive farebbe al caso suo

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 17:56
    Permalink

    conosco eubos uso però alcuni prodotti per la pelle un pò matura e mi trovo davvero bene.Sicuramente questa linea è ottima, dalla tua recensione ho capito che è fatta con principi attivi efficaci
    e delicati

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 18:28
    Permalink

    devono essere prodotti molto delicati e rispettosi della pelle, non li ho ancora trovati nelle farmacie della mia zona ma li cercherò, sono curiosa di provarli

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 19:00
    Permalink

    Ottimo brand e prodotti davvero delicati e rispettosi con la pelle.

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 19:34
    Permalink

    I prodotti Morgan Pharma li ho utilizzati e mi sono trovata bene, ho spesso sofferto di dermatite e gli effetti lenitivi e benefici dei prodotti di questa azienda non sono tardati ad arrivare.
    Sara

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 21:45
    Permalink

    ottimi prodotti..mi incuriosisce l’olio sensitive doccia…da come ne parli deve dare immediatamente morbidezza e nutrimento alla pelle

     

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 22:02
    Permalink

    Proprio l’ideale per chi ha la pelle sensibile ed io ho intenzione di approfondire.

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 22:36
    Permalink

    ottimi prodotti per chi ha una pelle delicata e sensibile come la mia…ho provato la crema per le mani e mi sono trovata molto bene..credo che proverò al più presto tutta la linea 

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 22:46
    Permalink

    anche io ho avuto modo di provare i prodotti eubos sono ottimi, mi sono trovata molto bene 

    Reply
  • 24 ottobre 2013 at 23:54
    Permalink

    sono dei prodotti unci e fantastici davvero super consigliati.

    Reply
  • 25 ottobre 2013 at 0:01
    Permalink

    ottimi prodotti e ottima marca

     

    dario fattore – whosdaf

    Reply
  • 25 ottobre 2013 at 0:37
    Permalink

    La mia pelle è molto sensibile e quindi facilemente irritabile dal sole e dagli agenti atmosferici..non conoscevo i benefici dell’olio di cartamo quindi grazie per avermi fatto scoprire questi
    prodotti che credo facciano al caso mio

    Reply
  • 25 ottobre 2013 at 2:15
    Permalink

    adoro eubos. ho avuto modo di utlizzare diversi prodotti e mi sono piaciuti tutti!

    Reply
  • 25 ottobre 2013 at 7:05
    Permalink

    prodotti davvero utili per chi ha come me ha in famiglia un soggetto allergico.giulia li sta utilizzando senza aver alcuna reazione ed inoltre la sua pelle ne trae davvero beneficio

    Reply
  • 25 ottobre 2013 at 12:25
    Permalink

    da come ne parli sembrano davvero ottimi, io non vedo l’ora di iniziare a provarli…spero di trovarmici bene pure io

    Reply

Rispondi