Montagne-Jeunesse1.jpg

 

 

Buongiorno e buon inizio settimana.

 

Su Viale dei Pensieri si torna a parlare di maschere di bellezza.

No, tranquilli, non allarmatevi, non ho intenzione di spaventarvi ancora, vi risparmierò l’orrore di mostrarvele applicate. 


Stavolta vorrei solo “suggerirvele”.


Si tratta di due maschere vegetali naturali Montagne Jeunesse, in formato “trial size”, che l’azienda Uragme mi ha gentilmente inviato a titolo di omaggio. 

Uragme è una società che opera da oltre 60 anni nel settore farmaceutico, profumeria e nella grande distribuzione. Inizialmente si occupava di produrre prodotti parafarmaceuti per la cura e l’igiene della persona. Negli anni si è evoluta, ampliata, e ha diramato la sua attività nell’importazione e distribuzione di prodotti esclusivi, di tendenza, novità, grandi marchi -sia italiani che esteri- ed oggi vanta un portafoglio clienti davvero imponente.

Tra i grandi marchi esclusivi del settore profumeria, troviamo Montagne Jeunesse, che offre una ampia gamma di prodotti monodose per soddisfare svariate esigenze di noi consumatrici.


Famosissime sono le maschere per il viso, che io acquisto solitamente all’Auchan di zona, proposte in formati e tipologie differenti: la quantità contenuta varia in base alla tipologia di maschera che andiamo a scegliere, le maschere possono essere in crema da applicare e risciacquare, pell off, mud, scrub o anche in tessuto. 

Le trovo ottime! Le ho sempre preferite a quelle di altri marchi perché fatte con ingredienti naturali, efficaci, comode nel formato, non testate su animalidall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’azienda produce basando la propria filosofia sul rispetto per l’ambiente, per gli animali e per la conservazione dell’energia. Questa scelta etica ne ha fatto azienda molto amata e approvata anche dal popolo vegetariano.

E in quanto vegetariane (molte anche vegan), ci spalmeremo sul viso solo buoni intrugli di natura. 


– Fruit Smoothie al lampone, mango e melagrana –


Montagne Jeunesse3

Questa maschera è specifica per la pulizia profonda della pelle del viso. Elimina le impurità e libera i pori restituendo la pelle pulita e rinnovata. Contiene mango, lampone, melagrana, pesca e vitamina E.

E’ adatta a pelli sia miste, che secche, normali e sensibili.


Va applicata sulla pelle di viso e collo precedentemente detersa da eventuale trucco, evitando il contorno occhi e labbra, va lasciata agire dai 10 ai 15 minuti o anche fino a che il prodotto non si sia asciugato.  Si risciacqua abbondantemente con sola acqua calda, senza usare saponi. 


Il profumo di questa maschera è strepitoso, davvero inebriante! Dopo il suo utilizzo la pelle è visibilmente pulita, fresca, luminosa e vellutata che non vi dico! 

Sicuramente è una delle mie maschere Montagne Jaunesse preferite!! 


– Strawberry Soufflé alla fragola e panna montata –


Montagne-Jeunesse2.jpg

Questa maschera ha la consistenza di un mousse: morbida, soffice, profumata ed estremamente piacevole da applicare. Con fragola e panna montata, è insieme idratante e purificante. Dona un’immediata gradevole sensazione di freschezza e comfort alla pelle, questo grazie anche all’aloe vera contenuta tra gli ingredienti, che ha potere lenitivo, e a pesca e vaniglia addolcenti ed emollienti. 


Va applicata con le punta delle dita sulla pelle pulita (possibilmente non con saponi) di viso e collo, escludendo contorno occhi e labbra e va tenuta in posa per 15 – 20 minuti. Trascorso questo tempo, va risciacquata bene con sola acqua calda. 


Il risultato è una pelle del viso rinfrescata, nutrita e tonica, al tatto liscia, morbida e, in maniera evidente, molto più  luminosa e vitale. 


Consigliatissime queste due maschere, da fare ogni volta che se ne ha bisogno e indicativamente una volta a settimana: la pelle ne gioverà!!

Entrambe sono senza glutine e prive di parabeni, approvate Peta, BUAV e Vegetarian Standard


Sui prodotti Montagne Jeunesse ci sarebbe tantissimo da dire, se volete approfondire o anche acquistare on line, vi suggerisco il sito dell’azienda www.montagnejeunesse.com


Se siete interessati all’azienda distributrice Uragme www.uragme.it 


Se volete trovarla su Facebook, cliccate  QUI   

 

Anche per oggi da parte mia è tutto, vi saluto e vi auguro una buona settimana. Ciao!! 

 



 

Montagne Jeunesse: mascheriamoci di natura!

0 thoughts on “Montagne Jeunesse: mascheriamoci di natura!

  • 11 novembre 2013 at 9:47
    Permalink

    Mmmmhhh… già i nomi di queste maschere mi danno l’idea di una “goduriosità” senza pari… DEVO provarle tutte!! Una maschera che ti purifica, ti rinfresca, ti rilassa e sa anche di soufflè alla
    fragola e panna montata è una vera e propria coccola, e il bello è che non fa neppure ingrassare ahahah!!

    Reply
    • 14 novembre 2013 at 7:47
      Permalink

      davvero! Golosa ma non ingrassa! ihihihih  🙂 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 10:41
    Permalink

    Le conosco e le uso da tempo, le trovo molto buone come maschere, rendono la pelle splendida! L’unica per così dire “pecca” che trovo è che hanno profumi a mio gusto troppo dolci, però è una cosa
    tutta mia che non amo le profumazioni :p da provare assolutamente!

    Reply
    • 14 novembre 2013 at 7:50
      Permalink

      Anche io non amo particolarmente le profumazioni dolci, ma queste non persistono a lungo, essendo naturali tendono a svanire dopo poco. 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 10:43
    Permalink

    Io una volta a settimana dedico al mio viso un vero momento di piacere con le maschere ma queste non le conoscevo assolutamente..devono essere ottime, anche il fatto di essere monodose è
    fantastico, quella sofflè fragola e panna montata  deve essere fantastica e mi immagino già la fragranza e deve essere anche molto delicata sulla pelle ..credo che le proverò quanto prima!!!

    Reply
    • 14 novembre 2013 at 7:51
      Permalink

      Davvero non le conoscevi? Allora il mio post ti è stato utile perché ti ho fatto scoprire delle maschere naturali assolutamente ottime e golose! ^_^  ciao 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 11:22
    Permalink

    ogni settimana ho la buona bitudine di farmi una maschera, la faccio da quando avevo 15/16 anni ho usato varie marche con vari ingredienti e principi proprio per trovare quella piu adatta a me.
    Queate non le ho mai provate spero di trovarle e poi ti farò sapere, ciao.

    Reply
    • 14 novembre 2013 at 7:52
      Permalink

      Hai una buona, buonissima abitudine. Anche io faccio i trattamenti extra con regolarità ogni 7-10 giorni e la mia pelle si mantiene bella, elastica e molto più giovane dell’età che ha. 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 11:56
    Permalink

    Non conoscevo queste belle maschere e ti confesso che soprattutto d’estate ne faccio parechie, mi segnerò questa utile segnalazione e ne farò una bella scorta. Grazie 🙂

    Reply
    • 14 novembre 2013 at 7:53
      Permalink

      Ne vale la pena!! Sul sito si possono acquistare i cesti con diverse maschere e i prezzi sono interessanti. Ciao 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 12:13
    Permalink

    io conosco molto bene queste maschere, perchè le utilizza mia figlia, e ogni tanto ci prendiamo del tempo per un momento di relax e ci facciamo una bella maschera!

    Reply
    • 14 novembre 2013 at 7:54
      Permalink

      una maschera da lasciare in posa è anche una buona scusante per concedersi un breack rilassante… 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 12:32
    Permalink

    e chi non conosce queste maschere?? io utilizzo solo queste, e mi trovo benissimo..anche perchè sono le uniche che non mi irritano la pelle!

    Reply
    • 14 novembre 2013 at 7:55
      Permalink

      Ciao Teresa. Le Montagne Jeunesse sono molto delicate, anche a me non irritano perché sono prive di sostanze “aliene”.. 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 12:53
    Permalink

    ..per una come me che ama fare le maschere questo post è proprio l’ideale , sono delle maschere assolutamente fantastiche e poi ce ne sono davvero per tutti i tipi

    Reply
    • 16 novembre 2013 at 7:28
      Permalink

       Una grande varietà di scelta, per ogni necessità. ciao 🙂 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 13:14
    Permalink

    Uso uno shampo al melone che adoro… mi hai trasmesso il tuo entusiasmo, devo provare quanto prima la maschera per il visto strawberry soufflé alla fragola e panna montata!

    Reply
    • 16 novembre 2013 at 7:30
      Permalink

      fragola e panna montata è stupenda. lascia la pelle liscia liscia e morbida. 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 13:55
    Permalink

    le maschere Montagne Jeunesse mi sembrano prodotti molto validi, chissà che profumi che emanano durante l’utilizzo, la segnalo a chi di dovere!

    Reply
    • 16 novembre 2013 at 7:31
      Permalink

      Ci sono anche quelle adatte ai maschietti.. con profumazioni a loro più “consone” e adatte alle esigenze della pelle maschile che è differente da quella femminile. 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 13:58
    Permalink

    Conosco questo brand, uso spesso la maschera per pelle grassa e mi trovo molto bene. Ottimo il rapporto qualità prezzo.Buona giornata Daniela.

    Reply
    • 16 novembre 2013 at 7:32
      Permalink

      prezzi adatti a tutti, questo è uno dei punti forti del brand.  ciao 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 14:51
    Permalink

    penso proprio che proverò il piacere di provare queste maschere fruttate, mi ispirano molta fiducia e ho proprio voglia di viziarmi un pò e far rilassare un pò la pelle del mio viso

    Reply
    • 16 novembre 2013 at 7:32
      Permalink

      SOno naturali e, a meno di non essere allergici a uno o più ingredienti, non possono che fare bene.

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 14:54
    Permalink

    Una volta a settimana mi ritaglio qualche oretta da dedicare a me sola e fra le cose in programma c’e’ anche una buona maschera, non ho mai provato quelle che ci proponi oggi sul tuo post ma di
    certo le cercherò e ti dirò a mia volta come mi sono trovata

    Reply
    • 16 novembre 2013 at 7:33
      Permalink

      Mai provate? No.. dai.. cercale e provale, vedrai che non le abbandonerai più!   ciao 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 15:14
    Permalink

    Sento spesso parlare di queste maschere, sia nei vari blog che seguo, sia su youtube! prima o poi le proverò anche io!!

    Reply
    • 16 novembre 2013 at 7:34
      Permalink

      Ti suggerisco di farlo. vedrai che rivelazione! 🙂  ciao 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 15:50
    Permalink

    bellissimo il packing di queste maschere per il viso, sembrano anche ottime le proverò sicuramente 

    Reply
    • 16 novembre 2013 at 7:34
      Permalink

      ^______^ 

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 17:18
    Permalink

    Una maschera molto interessante, molto carina la confezzione, dalla ua recensione sembrano anche molto buone. 

    Reply
    • 16 novembre 2013 at 7:35
      Permalink

      Buone in tutti i sensi!! Provale!

      Reply
  • 11 novembre 2013 at 17:54
    Permalink

    ho provato queste maschere e devo dire che mi sono trovata molto bene le riuserò sicuramente

    Reply
  • 11 novembre 2013 at 20:34
    Permalink

    Devo dire che mi hanno messo tantissima curiosità queste maschere, soprattutto quella alla fragola!

    Reply
  • 11 novembre 2013 at 21:21
    Permalink

    ho avuto modo di provare le maschere di questo brand, ero tentata e poi ho letto recensioni positive su vari blog e mi sono decisa a comprarle..mi sono trovata benissimo..

    Reply
  • 11 novembre 2013 at 21:52
    Permalink

    una coccola settimanale  naturale… ottime maschere…

    Reply
  • 11 novembre 2013 at 21:58
    Permalink

    wowww che maschere interessanti non le conoscevo le proverò sicuramente grazie 

    Reply
  • 11 novembre 2013 at 22:09
    Permalink

    Conosco Montagne Jeunesse, acquisto spesso la maschera peel off, stupenda. Quella alla fragola mi intriga, se la trovo la voglio provare

    Reply
  • 11 novembre 2013 at 22:22
    Permalink

    mi piacerebbe moltissimo provare – Strawberry Soufflé alla fragola e panna montata – deve esser super profumatissima e deliziosa!

    Reply
  • 11 novembre 2013 at 22:24
    Permalink

    Io adoro queste maschere! Sono una vera coccola per il viso!

    Reply
  • 11 novembre 2013 at 22:36
    Permalink

    non mi sarei spaventata a vederti tutta bella mascherata! seguirò i tuoi consigli, utilissimi come sempre e cercherò la maschera fragolosa, ne ho proprio un gran bisogno

    Reply
  • 11 novembre 2013 at 22:42
    Permalink

    queste maschere devono essere buonissime e credo che il loro profumo mi farebbe venire voglia di mangiarle!!! Vorrei provare quella al mango e melagrana!

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 8:56
    Permalink

    Un sito che conosco bene e che ha una vasta gamma di prodotti molto interessanti, adoro queste maschere sono veramente ottimi 

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 9:24
    Permalink

    Ho scoperto il mondo delle maschere viso da pochi mesi e da allora mi piace provare prodotti nuovi che facciano bene alla mia pelle. Direi che quella al mango e lampone potrebbe essere quella
    giusta per il mio viso che tende ad avere talvolta fastidiose tendenze oleose.

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 9:26
    Permalink

    Queste maschere a partire dalla confezione danno l’ideadi essere, oltre che comode, voluttuose ed inebrianti ed oltre che efficaci anche rilassanti.

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 9:41
    Permalink

    Uso la maschera una volta alla settimana e queste maschere in mousse  non le ho mai provate, credo siano molto efficaci  e le profumazioni suscitano in me molta curiosità, grazie dei
    consigli darò un’occhiata al sito

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 10:17
    Permalink

    Conosco molto bene queste marche e questo brand e dalla prima volta che le ho usate me ne sono completamente innamorata..mi piace il fatto che siano monodose e poi ce sono davvero tante , proprio
    per ogni esigenza di pelle..la mia preferita in assoluto è quella per le pelli grasse e ogni volta che la faccio la mia pelle rinasce!!!

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 10:35
    Permalink

    io adoro farmi le maschere, e un momento di relax, quella alla fragola e panna montata dev’essere una goduria..

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 12:16
    Permalink

    Le maschere per il viso sono un lusso che mi concedo almeno un paio di volte alla settimana! Ammetto di non aver mai provato quelle di quetso brand! La tua recensione mi incuriosisce! Già so che
    non resisterò a provare le maschere di questo brand!

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 12:18
    Permalink

    Chi ha inventato Strawberry Soufflè deve avere pensato a me! Deve
    essere una coccola unica questa maschera! La voglio assolutamente provare!

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 13:24
    Permalink

    Non amo molto le maschere per il viso, preferisco una pulizia accurata della pelle con altri prodotti specifici

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 18:34
    Permalink

    Sono davvero ottime queste maschere!! Hai ragione.. Ho visto cmq che tu ne hai provate altre.. Mi incuriosiscono anche le tue! Devo provarle nei prossimi giorni mi sa.. Il mio viso ne ha di
    bisogno.

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 18:49
    Permalink

    io non riesco mai a farmi una maschera…non le sopporto 🙁

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 18:57
    Permalink

    troppo carine le confezioni di queste maschere per il viso devo assolutamente provarle 

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 20:23
    Permalink

    Credevo che fosse una cosa complicata, invece leggendo di questo prodotto sembra abbastanza semplice applicare una maschera. 

     

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 20:26
    Permalink

    Belle queste maschere ho avuto modo di provarle e ho avuto molti benefici, la mia pelle appare morbida e setosa

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 20:27
    Permalink

    Un brand nuovo con prodotti interessanti e  utili, credimi è quel che in questo momento la mia pelle avrebbe bisogno,visiterò illoro sito.

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 22:21
    Permalink

    mi incuriosiscono molto…mi piace tutto ciò che è naturale..vado a dare un’occchiata al sito…

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 22:28
    Permalink

    Vedo spesso queste maschere al supermercato ma onestamente non le ho mai acquistate. Leggo che la prima, la Fruit Smoothie, è specifica per una pulizia profonda. Avendo una pelle mista/grassa ed
    essendo affetta da acne ritengo possa essere perfetta per me. Alla prossima spesa la provo! 🙂

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 23:44
    Permalink

    cerco qualcosa che mi renda la pelle del viso liscia e vellutata, cercherò
    queste maschere che a quanto pare devono essere anche profumatissime, una vera coccola alla quale mi abbandono volentieri

    Reply
  • 12 novembre 2013 at 23:45
    Permalink

    ogni tanto fa bene rigenerare la pelle con una buona maschera, è da un pò che non ne faccio una, cercherò questo marchio, grazie degli utilissimi suggerimenti

    Reply
    • 16 novembre 2013 at 7:39
      Permalink

      Ciao Dario ^_^ 

      Reply
  • 13 novembre 2013 at 7:16
    Permalink

    bhe’ che dire….di certo non spaventeresti nessuno fidati.,secondo le prorieta’ di queste maschere danno davvero un aiuto valido alla pelle del viso sempre piu’ esposta a maltrattamenti
    atmosferici.un po’ di relax non puo’ che farle bene

    Reply
    • 16 novembre 2013 at 7:39
      Permalink

      E infatti oggi che è sabato mi concederò del buon relax e metterò sul viso una delle maschere di Montagne Jeunesse che fungono anche da aromaterapia con le loro buone profumazioni di natura. Ciao
      Emanuela. Grazie per il bel commento. 

      Reply
  • 14 novembre 2013 at 20:42
    Permalink

    Ciao, mi fa sempre piacere leggerti perchè grazie a te ho imparato tante cose. Voglio provare queste maschere. Le provo e ti dico come mi sono trovata. Brigitte

    Reply
    • 16 novembre 2013 at 7:37
      Permalink

      Buongiorno Brigitte. Sei molto gentile e mi fa piacere sapere che in qualche modo i miei post sono utili ai miei lettori. Le maschere Montagne Jeunesse le suggerisco davvero di cuore. Provale e
      poi mi dirai. Un abbraccio e buona domenica. 

      Reply

Rispondi