Logo Dietifricio

 

 

Ben ritrovati miei cari lettori, 

oggi l’aria, da queste parti, è umida e fredda, credo che tra breve sarà necessario mettere in funzione l’impianto di riscaldamento. 


E’ autunno a tutti gli effetti ma io questa volta ho difficoltà ad accettarlo, ancora non realizzo, non mi sono goduta per niente l’estate appena trascorsa.. sigh! 

Recito il mantra “fattene una ragione, fattene una ragione, fattene una ragione.. e soprattutto fai il cambio stagionale dell’armadio!”, ma non è che funzioni.. uffi!! 


Ok, mi ricompongo e, cambiando argomento, agganciandomi comunque al tema delle stagioni, vi parlo di denti e dieta.


La primavera è sempre di grande stimolo per mettersi a dieta, fare attività fisica e provare almeno ad arrivare preparati alla prova costume.

L’estate, nel suo veloce trascorrere, vanifica i risultati ottenuti; tra grigliate, gelati, pizzate e cocktail consumati nei locali in riva al mare, presto ci si scorda della forma fisica. 


Arriva l’autunno e nel nostro organismo si attiva in automatico il desiderio di alimenti più calorici e dolci, e così,  cioccolati, merendine, dolciumi di vario genere che avevamo accantonato per quel breve lasso di tempo, riprendono il posto di frutta, spremute, yogurt, troppo freddi e poco graditi vista la stagione.


Si ricomincia con il tran tran lungo, lento e noioso delle stagioni fredde, per poi ritrovarsi a primavera punto e a capo con gli stessi obiettivi da perseguire, con la stessa identica lista di buoni propositi.. e vabbè, siamo fatti così! 

 

Questa premessa non è l’introduzione ad un suggerimento di dieta miracolosa -figuriamoci, mai fatta dieta seria in vita mia- però avrei un trucchetto da suggerirvi per cercare di tenere a bada la voglia di alimenti dolci che troppo spesso ci  assale, specialmente a noi donne. 


Il “trucchetto” si chiama Dietifricio ed è prodotto nuovo, che ci aiuterà in tal senso.

Ora vi spiego. 


 

Dietifricio0.2

 

– Dietrificio – 


Grazie ad un’idea del Dottor Giovanni Macrì, viene messo a punto e formulato uno speciale dentifricio composto di ingredienti naturali che, combinati tra loro, riescono ad inibire la voglia di alimenti e bevande zuccherati

 

Dietifricio è prima di tutto un ottimo dentifricio.


La sua formula permette di lavare i denti a fondo e con delicatezza, mantenendo le gengive sane, rispettando lo smalto e proteggendo la sua naturale bianchezza. 


– La presenza di Salvia, che sin da tempi remoti ha avuto un ruolo fondamentale nell’igiene orale, aiuta a mantenere i denti bianchi e brillanti. Le sue proprietà deodoranti donano un alito fresco aiutando a contrastare il formarsi di cattivi odori e prevenendo l’alitosi. E’ anche un potente antisettico antibatterico che impedisce a forme batteriche di proliferare e aiuta a risolvere gengiviti.


– L’Aloe Vera, nota per le sue molteplici proprietà, in questo caso offre azione lenitiva e ci viene in soccorso in caso di gengive infiammate e sanguinanti. L’Aloe, infatti, è indicata in caso di infiammazioni delle mucose del cavo orale, di stomatiti e piccole ferite, attenua gonfiori, lenisce e accelera il processo di guarigione delle parti interessate. 

  

 

Dietifricio 0.3

Dietifricio è completamente naturale, ora vi mostro l’inci e poi vi spiego in che maniera sarebbe utile alla nostra dieta. 

 

Ingredienti Dietifricio:

Glycerin – Hydrated Silica- Aqua – Propilene Glycol – Polysorbate 20 – Sodium Lauryl Sarcosinate – Aroma – Cellulose Gum – Xylitol – Limonene – Cetylpyridinium Chloride – Citral – Sodium Chloride – Salvia Officinalis Extract.


Dietifricio1
Quella che vi ho appena stilato, non è una semplice composizione, cioè, semplice è semplice, ma è ragionata, attentamente studiata, per conferire al prodotto un retrogusto amarognolo da lasciare in bocca. 


Come ben si sa, i sapori amari tendono a disincentivare l’assunzione di sostanze dolci, il Dietifiricio con la sua composizione ci aiuterà ad diminuire sensibilmente il consumo di dolciumi e bevande zuccherate. 


Si utilizza come un normalissimo dentifricio, si strofina bene sui denti per alcuni minuti, si risciacqua e si effettua un secondo lavaggio, risciacquando moderatamente, in questo modo il retrogusto amaro rimarrà persistente per diverse ore e noi non ci sentiremo tentati da caramelle, dolcetti e affini. 


Il Dietifricio, come detergente del cavo orale, mi è piaciuto molto. E’ delicato (non contiene SLS) ed efficace. Il suo sapore non è affatto sgradevole, anzi, si sente la salvia e lascia in bocca un gusto vago di limone, con un retrogusto amarognolo che non disturba. 


Si presenta come un gel trasparente leggermente giallognolo, applicato e strofinato, forma una soffice schiumina e, al risciacquo, sarà netta la sensazione di profonda pulizia dei denti. 

Lo sto usando da circa un mese e mezzo, non so attribuire quanto merito abbia esso per il drastico calo di consumo di caramelle (assidua consumatrice) che sto effettivamente riscontrando.


L’autunno è prossimo, e visto che solitamente cedo a Nutella (a cucchiaiate!!), cioccolato e compagnia bella, continuerò ad usare Dietifricio per vedere se effettivamente riuscirò a contenermi, potrò così decretare se è anche merito suo. 


Dietifricio-denti-copia-2.jpg

 

Stando comunque a quanto finora riscontrato, non posso che consigliare di provare il prodotto, male non può fare e se non altro otterremo un sorriso splendente (notato miglioramento del bianco). 


Se volete provate il Dietifricio o scoprirne di più, vi lascio i riferimenti utili.


www.dietifricio.it


Dietifricio fan page Facebook

 

Da parte mia, un saluto e alla prossima. Bye! 


Mi sono messa a Dietifricio

0 thoughts on “Mi sono messa a Dietifricio

  • 6 ottobre 2013 at 11:14
    Permalink

    Sei una caramellofila? Non lo sapevo…in effetti in estate rivolgiamo la nostra attenzione alle pesche, appena arrva il freddo, alla sola idea di rivolgermi alle mele gialle e company, vado in
    automatico dritta sul cioccolato con il riso soffiato.

    Mi pare un’idea brillante questa del dietifricio, ci faccio un serio pensierino.

    Reply
    • 11 ottobre 2013 at 9:09
      Permalink

      si cara..caramellofila ma di quelle assidue!  Beh, almeno vai sul riso soffiato con cioccolato, c’è chi addenta intere tavolette da 500 g di cioccolato al latte con nocciole .. 

      Il Dietifricio non è affatto male, devo dire che, al di là del discorso dietetico, è un ottimo dentifricio e mi è piaciuto molto l’effetto sbiancante sui denti . Provalo!

      Reply
  • 6 ottobre 2013 at 11:16
    Permalink

    Mi pare davvero un’idea intelligente, in fondo spesso non abbiamo davvero fame, ma è solo una cosa nervosa 

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:14
      Permalink

      verissimo! delle volte ci si attacca a snack e robette varie che consumiamo fuori dai pasti e sono quelle poi a gravare sull’ago della bilancia

      Reply
  • 6 ottobre 2013 at 11:17
    Permalink

    Uso anch’io il Dietifricio e devo dire che non è male innanzitutto come dentifricio, non ha un cattivo sapore anzi e rende i denti più bianchi, inoltre, dopo che si usa non si mangiano dolci e
    questo è ottimo per la dieta!

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:15
      Permalink

      a me è piaciuto il gusto di questo dentifricio.. ho letto altre opinioni e si parlava di gusto amaro ma io sinceramente non l’ho percepito, piuttosto un sapore che ricorda il lime 

      Reply
  • 6 ottobre 2013 at 12:03
    Permalink

    Un Dietifricio!?!! Interessante questa proposta! Tra i molti metodi per perdere peso questa proprio mi mancava, dvo dire che però mi attira molto e sarei proprio curiosa di provarlo, unisce due “
    lavori ” nello sesso prodotto, la cura dll’igiene orale, importantissima, e la limitazione nel mangiare… bene lo cerco e ti faccio saper 🙂 Laura

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:17
      Permalink

      se anche solo ci impedisce di sgranocchiare la merendina extra, ha già fatto tanto a mio parere.. ovviamente bisogna guardare il prodotto con molta obiettività 🙂  Grazie per il tuo
      commento. ciao 

      Reply
  • 6 ottobre 2013 at 14:38
    Permalink

    ho avuto il piacere di provare e usare anch’io il Dietrificio e devo dire che il gusto mi piace tanto anche perchè non lascia la bocca così amara e rende i denti bianchissimi….io sono una che
    smangiucchia spesso durante l’arco della mattinata, cioccolatini, frutta, crakers , caramelle etc..e devo dire che il dietrificio è stata la mia salvezza in quanto dopo essermi lavata i denti di
    mattina non ho sentito il bisogno di mettere in bocca nulla durante l’arco della mattinata!!! da provare assolutamente…

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:17
      Permalink

      Ecco allora che la tua esperienza positiva va a rafforzare la mia 🙂 

      Reply
  • 6 ottobre 2013 at 14:47
    Permalink

    Ma sai che non conoscevo questo prodotto? Dubito che superi la mia voglia di Nutella 😛 

    Fammi sapere eh, così lo compro e la dieta ringrazia 🙂

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:18
      Permalink

      Oddio, Rose, perché hai nominato la Nutella che io ho finito il Dietifricio??????  ahhaaha  anche per me è dura resisterle!  

      Reply
  • 6 ottobre 2013 at 15:17
    Permalink

    Sto usando anche io questo dentifricio a doppia azione: dietifricio ha un gusto amarognolo ma molr gradevole, ed effettivamente dopo averlo usato non mi viene molta voglia di bere bibite o di
    deliziarmi di dolcetti.

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:20
      Permalink

      credo sia un ottimo supporto per evitare sgranocchiamenti vari e fuori orario 🙂 

      Reply
  • 6 ottobre 2013 at 16:24
    Permalink

    Ultimamente sento davvero molto parlare di questo marchio, non mi resta che provare questo dentifricio!!!!

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:22
      Permalink

      Per me è valido..  da subito l’ho guardato per quello che è :un dentifricio e da questo punto di vista mi è piaciuto molto, poi, l’effetto “antisgranocchio” c’è stato.. se imputarlo a lui
      non so, seguiterò ad usarlo per capire meglio. 

      Reply
  • 6 ottobre 2013 at 16:35
    Permalink

    Hai capito che bella pensata… davvero un’idea originale!! Credo proprio che… mi laverò i denti molto più spesso quest’autunno, grazie per le preziose informazioni!!

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:23
      Permalink

      Grazie a te per la lettura.. felice di esserti utile. Ciao 🙂 

      Reply
  • 6 ottobre 2013 at 18:22
    Permalink

    questa idea del Dietrifricio la trovo originale, devo assolutamente provare e verificare se funziona

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:23
      Permalink

      Ancora non hai provato?? Ma cosa aspetti!! 

      Reply
  • 6 ottobre 2013 at 20:45
    Permalink

    questo dentifricio l’ho visto in farmacia tempo fa ma ero di fretta e pensavo di aver letto male il cartellone pubblicitario.. ;-P poi ho visto la pubblicità in tv e ho detto che figata!!da
    provare…sono troppo incuriosita…sei la prima persona che conosco che l’abbia assaggiato e spiegato nel dettaglio il sapore…mi sembra che sia anche un ottimo dentifricio..la salvia è uno
    sbiancante naturale quindi..da provare!!

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:25
      Permalink

      si si, ottimo dentifricio Feli, sbianca i denti e deodora il cavo orale.. promosso in primis per questo motivo

      Reply
  • 6 ottobre 2013 at 21:50
    Permalink

    il fatto che sia amaro…non mi attira molto per la verità!

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:26
      Permalink

      Non è amaro! Il sapore è gradevole, solo lascia un leggero retrogusto amarognolo che disinibisce la voglia di dolci

      Reply
  • 6 ottobre 2013 at 21:51
    Permalink

    Una soluzione che non conoscevo, mai sentito prima. Dopo i bagordi delle cene estive è bene provare con questa valida alternativa ai soliti prodotti.

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:28
      Permalink

      Intanto è un ottimo dentifricio e per questo ci ho tenuto a presentarlo.. vedi la composizione e dimmi se è facile trovare un prodotto simile con queste caratteristiche.. e poi si, può essere di
      aiuto per evitare di attaccarsi ai dolci in maniera eccessiva..  Ciao Erry caro, grazie per la tua costante presenza  . 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 9:52
    Permalink

    Ma è geniale questo prodotto!!!! 

    Effettivamente il sapore amarognolo ci aiuta a desistere dall’assumere cibi dolci, credo che sia un valido aiuto per i golosi questo dentifricio speciale!

    Come unire l’utile al dilettevole in pratica! 

    Il titolo è fantastico, complimenti!!!!

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:33
      Permalink

      Si Mel, un prodotto geniale! Ti piace il titolo? Grazie!! 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 9:59
    Permalink

    Molto interessante questo innovativo prodotto, voglio assolutamente provarlo.  Grazie per le info. Buona settimana Daniela.

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:33
      Permalink

      Grazie a te per la visita. Buon fine settimana. ciao 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 10:00
    Permalink

    ..trovo quest’idea davvero fantastica anche perhcè lavarsi i denti è un gesto quotidiano e se ci puo’ aiutare a controllare il nostro peso ben venga!!! io amo tantissimo le caramelle e durante la
    mattinata sono capace di mangiarmene due pacchetti , uno dietro l’altro , voglio provare questo Dietifricio e hai visto mai che mi passi questa voglia sfrenata che ho di caramelle!!!??

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:34
      Permalink

      anche io Manu!!  Sono malata di caramelle ed infatti vorrei trovare il modo per darci un taglio.. spero che il Dietifricio continui ad aiutarmi a tenere a bada questa mania. 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 10:14
    Permalink

    Bella idea questa del dietifricio, in questo modo è facile fare un pò di dieta visto che non si riesce mai a rinunciare a qualcosa, grazie delle info!

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:36
      Permalink

      Grazie a te Rossella, ciao! ^_^ 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 11:42
    Permalink

    un dietifricio??? che idea geniale, quando si tratta di questi prodotti innovativi sono la prima a volerli provare!!!

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:36
      Permalink

      Sei curiosa allora.. bene! La curiosità è sinonimo di grande intelligenza..  ciao 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 11:52
    Permalink

    che bel prodotto non ne avevo mai sentito parlare, devo proprio provarlo, mi piace sta cosa

    Reply
  • 7 ottobre 2013 at 12:06
    Permalink

    Incredibile che questo
    dentifricio abbia questa proprietà, sembra strano, lo devo provare quanto prima per rendermi conto della sua efficacia come hai fatto tu, grazie delle info!

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:38
      Permalink

      Prova Vale, poi fammi sapere il tuo riscontro. Ciao 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 13:16
    Permalink

    ma che figata!!

    E’ il dentifricio fatto apposta per me che sono una mangiona!

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:38
      Permalink

      ^____________^ è lui!!! Ragionato per i golosi! 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 15:05
    Permalink

    le inventano proprio tutte! chissà se funzionerebbe su di me… 🙂

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:40
      Permalink

      provare per credere… è uno di quei test fattibili visto il piccolo costo e comunque l’utilizzo quotidiano di un prodotto per l’igiene personale.

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 16:19
    Permalink

    Di un dentifricio naturale non ne avevo ancora sentito parlare. Dalla tua descrizione sembra molto buono.

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:40
      Permalink

      Hai visto che bell’inci? ^__^ 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 16:22
    Permalink

    beh assolutamente innovativo e geniale … non so se funzioni al cento per cento però ti posso dire per esperienza personale che le erbe sono molto più efficaci di infusi ed intrugli tecnologici
    per cui ben venga ad aloe e salvia da provare 

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:41
      Permalink

       abbiamo rimedi naturali che possono aiutarci in tante cose, ma li snobbiamo perché ci facciamo ingannare dalla loro semplicità… 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 16:24
    Permalink

    Se fosse vero ne farei incetta! Consentimi qualche dubbio…ma come hai detto tu, provare non può far male.

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:43
      Permalink

      No, infatti io sto continuando ad usarlo per capire meglio se il calo di consumo dolciumi è merito suo o è solo un mio periodo ..  comunque essendo un prodotto di igiene personale che usiamo
      tutti i giorni, vedendo pure la composizione naturale, provare, male non fa davvero. 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 17:08
    Permalink

    è un ottimo dentifricio, anche io lo uso e mi trovo molto bene

    Reply
  • 7 ottobre 2013 at 17:30
    Permalink

    Interessante questo prodotto,mi incuriosisce molto,voglio provarlo anch’io 🙂

    Reply
  • 7 ottobre 2013 at 17:34
    Permalink

    non conoscevo questo dentrificio lo provero sicuramente

    Reply
  • 7 ottobre 2013 at 19:06
    Permalink

    Accipicchia se è un’ideona!!!!

    Per me che sono una golosona spizzicante è davvero l’ideale!

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:45
      Permalink

      Selis….  direttamente dal medio mondo? ma che piacere averti qui!! Non immaginavo tu fossi donnina spizzicante, sei così magrolina 🙂 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 19:37
    Permalink

    la verità mi incuriosisce molto magari lo porverò e ti farò sapere

    Reply
  • 7 ottobre 2013 at 19:49
    Permalink

    Mi ispira tantissimo questo dietrifricio.. ne ho sentito parlare molto bene.. prima o poi voglio provarlo anche io!

    Reply
  • 7 ottobre 2013 at 20:14
    Permalink

    leggo molto più spessto di questo prodotto ma a dire la verità non credo che faccia dimagrire.. Per dimagrire serve una giusta alimentazione eattività fisisca adeguata per ciascuna persona…

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:48
      Permalink

      Ma infatti non è un dentifricio dimagrante, è quello che ho cercato di sottolineare nella mia recensione… e nomn ho assolutamente parlato di dimagrimento…..  si tratta di un prodotto
      formulato in modo da inibire la voglia di dolciumi, facendoci così risparmiare qualche caloria extra.. certo, per perdere chili mi pare ovvio occorra ben altro. 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 20:38
    Permalink

    Ho letto di questo prodotto su una rivista femminile, ma le informazioni non erano utili e ben esposte come la tua esperienza diretta del prodotto. Visto che ho l’abitudine di spiluccare e bere
    bibite zuccherine tra un pasto e l’altro magari questo particolare dentifricio potrà fare al caso mio. Lo provo, male che vada mi son lavata i denti con un prodotto dalla composizione decisamente
    buona

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:49
      Permalink

      Ecco brava, tu hai preso recensione e prodotto con lo spirito giusto.. male che vada ci si lava i denti con un dentifricio ottimo (vista la fantastica composizione) .. se poi si riesce a
      diminuire il consumo di alimenti e bevande zuccherine, ben venga.  ^__^  ciao 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 20:44
    Permalink

    Veramente curioso questo prodotto, un dentifricio che ci fa stare a dieta… lo devo proprio provare, voglio vedere che effetti ha su di me!!!

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 19:41
      Permalink

      Curioso è curioso.. se provi, fammi poi sapere come ti sei trovata. Ciao 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 20:53
    Permalink

    che strano nome. da provare. Non che mi fidi… ma io mi fido ciecamente di te 🙂 Almeno se non snellisce… sbianca 😀

    Reply
    • 12 ottobre 2013 at 18:50
      Permalink

      Grazie per la fiducia.   Fidati sicuramente per il fatto che lo dichiaro un ottimo dentifricio, naturale e delicato. 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 21:06
    Permalink

    Questo dentifricio ha  un sapore davvero gradevole, mi è piaciuto tanto.

    Reply
    • 15 ottobre 2013 at 8:29
      Permalink

      allora siamo d’accordo.. anche a me è piaciuto il gusto e non l’ho trovato così amaro come altri hanno dichiarato.. 🙂 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 21:13
    Permalink

    Che dire? Un’idea straordinaria non solo per la cura naturale dei denti ma anche per un aiuto in più alla perdita o al mantenimento della nostra forma fisica. Per una golosona come me sarebbe
    ottimo! Sono davvero curiosa di provarlo. 🙂

    Reply
    • 15 ottobre 2013 at 8:30
      Permalink

      sei golosa? Allora tentar non nuoce, in questo caso, anzi, giova! 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 21:16
    Permalink

    Ultimamente sento parlare spesso di questo dietifricio. Ero molto scettica fino a che non ho avuto modo di leggere il tuo articolo e la tua esperienza. Onestamente vista la funzionalità non
    credevo fosse un prodotto naturale mentre invece con grande stupore mi accorgo che è esattamente l’opposto. Non posso non provarlo!! 

    Reply
    • 15 ottobre 2013 at 8:31
      Permalink

      Ha un inci bellissimo ed io ho promosso in primis questo.. mica è poco! 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 21:25
    Permalink

    le inventano davvero tutte!!!la trovo una vera novità e mi incuriosisce tantissimo

    Reply
    • 15 ottobre 2013 at 8:31
      Permalink

      già, le inventano tutte 🙂 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 22:13
    Permalink

    fammi poi sapere se come aiuto dieta funziona realmente.^_^

    Reply
    • 15 ottobre 2013 at 8:34
      Permalink

      Ma certo.. sia in caso positivo o negativo, aggiornerò le info  Ciao 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 22:19
    Permalink

    lo voglio provare…la trovo un’idea nuova ed originale per perdere peso

    Reply
    • 17 ottobre 2013 at 8:18
      Permalink

      Beh, come idea è senza dubbio originale.. però non è da confondere con un prodotto che aiuta a perdere peso, il Dietifricio aiuta a tenere a bada il desiderio di sostanze dolci.. se dopo ci si
      rimpinza di porchetta serve a nulla 😀

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 23:13
    Permalink

    ma questa è un’idea fantastica!

    lo vorrei testare anche io

    xoxo mini nuni

    Reply
    • 17 ottobre 2013 at 8:35
      Permalink

      ^__^  ciao Nuni!

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 23:50
    Permalink

    ma davvero??? non ne avevo mai sentito parlare….incredibile pero’! anche io sono una che cade fcilmente in tentazioni percui questo dentifricio mi servirebbe proprio da sprono durante le fasi
    di dieta! da provare.

    Reply
    • 17 ottobre 2013 at 8:11
      Permalink

      nella peggiori delle ipotesi, bella Giusy, il tuo sorriso si farà ancora più splendente 😉   ciao 

      Reply
  • 7 ottobre 2013 at 23:51
    Permalink

    che idea geniale! mi piacerebbe provarlo….ma dove si vende?lo trovo in farmacia? vado subito a vedere nel link del sito cha hai lasciato. Grazie per aver reso nota questa novità!

    Reply
    • 17 ottobre 2013 at 8:18
      Permalink

      Si, Susanna, segui il link e troverai tutte le info e dove viene venduto. Grazie per la lettura. ciao 

      Reply
  • 8 ottobre 2013 at 0:06
    Permalink

    Il tuo sorriso è indubbiamente smagliante grazie alla salvia ed all’aloe e già questo mi basterebbe per pensare di acquistare il prodotto, se poi ha il valore aggiunto di essere un valido
    deterrente contro gli stravizi e le tentazioni della cucina ben venga! Il nome è davvero carino ed originale ..lo acquisterò e confronteremo le nostre esperienze presto!

    Reply
    • 17 ottobre 2013 at 8:32
      Permalink

      Brava Cristina, hai capito quel che ho voluto dire con la mia opinione sul prodotto.. non metto in dubbio gli studi scientifici e se dicono che la combinazione di queste sostanze inibisce la
      voglia di dolci, ci credo, ma a prescindere da questo, è un dentifricio ottimo ed efficacissimo per l’igiene orale, non scordando poi l’ottimo inci… spero proverai, mi piace sentire altri
      pareri sui prodotti che suggerisco . Grazie per la visita

      Reply
  • 8 ottobre 2013 at 0:06
    Permalink

    Quella di un denti fricio che inibisce la fame mi sembra una trovata molto interessante, anch’io faccio qualcosa del genere : mi lavo i denti dopo i pasti principali e poi per evitare di
    sporcarli non mangio fuori pasto.

    Reply
    • 17 ottobre 2013 at 8:34
      Permalink

      Più che inibire la fame, inibisce la voglia di alimenti e bevande dolci.. e per me va benissimo, visto che la voglia di dolciumi mi prende solitamente nel pomeriggio, dopo una o due ora dal
      pranzo, e non credo sia buona abitudine.. meglio tenere a bada 🙂   ciao 

      Reply
    • 17 ottobre 2013 at 8:26
      Permalink

      Certo!!! Aver un sorriso splendente è importante, se poi riduciamo le calorie assunte, ancora meglio! 🙂 

      Reply
  • 8 ottobre 2013 at 8:12
    Permalink

    A giudicare dal tuo sorriso brillante questo dentifricio è davvero efficace, se poi aggiungi anche il fatto che ti riduce la sensazione di fame è una vera rivelazione per me.

    Da provare assolutamente, grazie per le info!

    Reply
    • 17 ottobre 2013 at 8:25
      Permalink

      Sono ex fumatrice e credo non sia illusione aver notato un miglioramento del bianco dei miei denti. Un prodotto che comunque vale… visto anche l’inci verde

      Reply
  • 8 ottobre 2013 at 8:31
    Permalink

    Molto interessante queste prodotto lo voglio provare ance magari mi aiuta in questo periodo di dieta

    Reply
    • 17 ottobre 2013 at 8:07
      Permalink

      Io credo che si, se stai cercando di mantenerti a regime alimentare dietetico, il Dietifricio potrebbe essere d’aiuto. 

      Reply
  • 8 ottobre 2013 at 10:44
    Permalink

    se io riuscissi a smettere di mangiare tutti i dolci che mangio grazie al dietifricio ti dirò grazie in tutte le lingue del mondo =)

    Reply
    • 15 ottobre 2013 at 8:52
      Permalink

      sei golosa di dolci? Allora prova, magari è soggettivo, magari ha un effetto placebo.. insomma, questa è una di quelle prove che si può fare, perché si tratta comunque di un prodotto utile, di
      uso quotidiano, dalla composizione naturale.. da perderci nada!!  🙂 

      Reply

Rispondi