Marta la Farfalla


Marta la Farfalla

Alcune settimane fa è entrata in casa mia Marta la Farfalla, una farfalla molto speciale, che avvolta da una nuvola di profumo ha portato con sé colore e allegria. 

Marta la Farfalla – la storia

Marta la Farfalla, una semplice farfalla che racchiudeva nelle sue immense ali tutti i colori dell’arcobaleno e volteggiava leggera nel bosco, posandosi di fiore in fiore. Un giorno decise di aprire le sue ali al mondo, sfidando la sorte e il triste destino che tutte le farfalle devono affrontare, quello di una vita breve. La sua tenacia e caparbietà la assecondarono decidendo così di sperimentare nuovi luoghi. Le sue ali assaporarono il gusto della pioggia sotto i cieli irlandesi, sentirono il calore del sole del Marocco, sentì i profumi speziati nei bazar d’Oriente e i rumori insoliti delle metropoli. Finché un giorno successe qualcosa di imprevisto. Marta la Farfalla volava incuriosita nel traffico cittadino, tra esseri umani stressati e rumori di clacson assordanti. Era un mattino piovoso di autunno e per ripararsi dalla pioggia entrò in un’automobile accedendo da un sottile spiraglio del finestrino dimenticato aperto. Una persona alla guida sbraitava contro l’auto che, incerta, temporeggiava davanti ad un semaforo con una luce color arancio. Marta sorrise di fronte a questo buffo e burbero omone che parlava ad alta voce da solo nell’ automobile. Marta decise che doveva fare qualcosa per alleviare la sua giornata, ma cosa? Cosa avrebbe potuto fare una semplice e piccola farfalla? Cercò un posto sicuro all’interno dell’auto, dove nascondersi e dove nessuno avrebbe potuto farle del male e proprio qui cominciò a sbattere le ali.

All’improvviso si sprigionò un profumo inebriante che colse di sorpresa l’uomo, ignaro della presenza di Marta. Cercò di capire da dove provenisse quella fragranza, abbassò lo sguardo e vide una farfalla dai vivaci colori. Catturato dalla sua bellezza e leggerezza con cui sprigionava quell’incredibile profumo si dimenticò del malumore e finalmente..sorrise. (storia originale di Marta la Farfalla. fonte sito ufficiale)  

Marta la Farfalla

Ed eccola Marta a rallegrar l’ambiente. Leggiadra si posa su di un fiore, che seppur finto attinge vitalità dal profumo che essa sprigiona. 

Marta La Farfalla -il prodotto

Si tratta di un innovativo profumatore per auto e piccoli ambienti dal design esclusivo a forma di graziosa farfalla. Nel materiale cui sono composte le sue ali colorate è racchiuso il pregiato profumo. 

Il suo aspetto, oltre che essere originale, grazioso e colpire l’occhio, non ha solo funzione estetica, bensì è brevettato in modo da permettere una migliore diffusione della fragranza e di regolarla in base all’aria che penetra dalle bocchette di areazione dell’auto. Sarà così possibile avere una fragranza più o meno intensa e diffusa a seconda di come regoleremo l’entrata dell’aria nell’abitacolo. Questo permetterà anche di averne una maggiore durata.

Marta la Farfalla

Nella foto potete vedere com’è fatta la superficie posteriore di Marta che è strutturata in modo che l’aria si incanali attraverso le scanalature della sue ali e catturi l’essenza trasportandola con sé e diffondendola nell’ambiente. 

La pinzetta permette di agganciarla alle bocchette di areazione dell’auto e lo snodo alla base della pinza ci consente di direzionarla di diverse posizioni.

Le fragranze di Marta la farfalla sono di altissima qualità, scelte tra un elite di fragranze italiane e francesi, vengono incapsulate all’interno della gomma in modo che durino a lungo e vengano rilasciate nell’ambiente gradualmente e senza infastidire. 

Marta contiene il 30% di profumonon sporcanon unge le mani e non danneggia le superfici dove la si appoggia.
Ogni colore ha un suo profumo e ogni profumo ha una sua storia. 

Marta la Farfalla

Le fragranze

Le mie profumazioni preferite Marta la Farfalla sono 3:

  • Black Orchid
  • Strawberry
  • Vanilla

Sono disponibili anche le fragranze:

  • Blu Ice
  • Silver Wather
  • Green Tea
  • Sicily
Strawberry

Una fragranza prettamente fruttata che porta con se il goloso profumo della fragola di bosco, del muschio, del ciclamino e di foglie accarezzate dal calore di una giornata estiva, cui si fondono marcati accenti di mora, lampone e mirtillo. Una profumazione dolce, persistente, che avvolge e inebria profumando con naturale eleganza. 

Marta la Farfalla
Vanilla e Ginger

Le dolci note della vaniglia si incontrano con quelle pungenti dello zenzero dando vita ad una fragranza conturbante, ad un mix contrapposto ma tremendamente affine, capace di trasportarci tra i profumi dolci e speziati di suggestivi bazar orientali.

Black Orchid

Fragranza sensuale, intensa, penetrante ed avvolgente come lo è l’orchidea nera: un fiore delicato, elegante e puro, avvolto da un’aurea di mistero e fascino. Le note decise di bergamotto, uva e ribes e quelle più dolci di vetiver, sandalo e patchouli, abbracciano e si intrecciano alle note di cuore dell’orchidea nera, donandoci una fragranza noir, voluttuosa, persistente e intensa. 

Marta la Farfalla

Marta la Farfalla è il deodorante per auto più elegante e raffinato che esista, impossibile non farsi catturare dai suoi colori e dai suoi buoni profumi. 

L’azienda che lo ha ideato e prodotto è Fra-Ber: leader nel settore che esporta il 60% delle sue produzioni in tantissimi paesi del mondo. Le sue idee sono sempre originali e innovative ed il successo che ottiene sul mercato è dovuto alla fiducia che nel tempo ha guadagnato per qualità dei suoi prodotti unita alla cura dei particolari e alla ricercatezza del design. 

Marta la Farfalla è una novità assoluta e sarà presto lanciata a livello mondiale e presentata presso negozi e showroom specializzati in design e moda, come ad esempio 10 Corso Como, Colette e Merci

Tenetevi pronti e non lasciatevela scappare!! 

Per tenervi aggiornati su Marta la Farfalla e il suo mondo, seguitela su Facebook , Pinterest, Youtube o sul sito ufficiale

Un saluto e un immenso grazie a tutti voi che mi seguite. Kisses! ***


Rispondi

0 commenti su “Marta la Farfalla