Iroha: maschera viso all’acido jaluronico


Iroha Maschera Viso Acido Jaluronico

Buongiorno miei lettori, 

siete avvertiti, oggi potrei spaventarvi a morte. Per i deboli di cuore suggerisco di non guardare le foto, potreste rimanere traumatizzati, per chi ha pelo sullo stomaco e voglia di scoprire un prodotto innovativo ed efficacissimo per la nostra bellezza, allora apra bene gli occhi! 

Noi donne, spesso, per esser più belle dobbiamo prima farci brutte. 

Uomini, avete mai visto vostra moglie o madre, figlia, sorella mentre si fa la tinta capelli? o l’hennè, che occorre perfino impacchettarsi i capelli con il cellophane per far penetrare meglio il colore? e l’avete mai vista quando si fa una maschera di bellezza? ecco, cosa intendo, farsi brutte per essere più belle, rituale che il mondo femminile pratica di continuo. 

Ebbene, se avete voglia di spaventarvi un attimo, oggi vi mostro il mostro.. ahaha cioè, me medesima, prima, durante e dopo una maschera di bellezza (che però fa la pelle bella per davvero). 

E’ la maschera per il viso alla Vitamina C e all’Acido Jaluronico Iroha Nature di Sensalia.

Sensalia - Iroha Nature– Cenni sull’Azienda – 

Sensalia è un’azienda spagnola che da oltre 25 anni ricerca e sviluppa formule per cosmetici ad uso professionale altamente efficaci e sempre innovative. 

L’esperienza maturata ha permesso a Sensalia di scoprire tutti i segreti della nostra pelle e, con l’aiuto delle più moderne tecnologie e nel pieno rispetto della natura ed in equilibrio con essa, mette a punto delle straodinarie formule cosmetiche per la bellezza e salute di essa.

Sensalia si divide in due linee: Iroha Nature e Facialderm, entrambe propongono concentrati cosmetici ad azione urto, trattamenti che si applicano attraverso l’innovativo tessuto, come guanti per mani e piedi e maschere per viso e collo. 

– Il Prodotto –

Iroha Maschera Viso Antiossidante Illuminante

cosmetici-immagini 3339

Si tratta di una maschera viso ad azione intensiva in tessuto non tessuto imbibito di un potente mix di sostanze dall’alta efficacia antiossidante.

In appena 15 minuti otterremo un risultato straordinario paragonabile a quello effettuato in un salone di bellezza. 

Questa maschera ha il potere di combattere gli effetti negativi dovuti all’attacco dei radicali liberi, illumina la pelle opaca e restituisce idratazione e morbidezza

 

Contiene 23 ml di siero intensivo ricco di principi naturali attivi, privo di parabeni e conservanti chimici in modo che la nostra pelle possa fare un vero pieno di sola bellezza naturale. 

La maschera è contenuta in una bustina sigillata ermeticamente che ne preserva la freschezza e garantisce l’igiene. Il prodotto reca il simbolo non testato su animali.

 

– Come si utilizza –10

Distendere la maschera e applicarla sul viso precedentemente deterso, farla aderire bene e mantenerla in posa per 15 minuti, finito il tempo di posa rimuovere la maschera e massaggiare per agevolare il completo assorbimento del siero. Non risciacquare. 

L’utilizzo di questa maschera è suggerito una volta a settimana come trattamento intensivo. 

 

– Come mi sono trovata – 

 

Io sono lo scetticismo in persona, per questo amo provare i prodotti, voglio testare da me e trarre le mie conclusioni. 

La maschera ha fatto il suo dovere mantenendo le promesse. 

cosmetici-immagini 3351

Era ben imbibita di liquido, tanto che l’ho dovuta leggermente strizzare per evitare che colasse -diciamo quindi che non sono stati parsimoniosi con il prodotto e questo è un punto in più a loro favore- l’ho stesa sul viso e mi sono goduta un quarto d’ora di relax e la piacevole sensazione di freschezza. Ogni tanto picchiettavo con i polpastrelli per far penetrare meglio il prodotto. 

Una volta tolta la maschera il mio viso presentava davvero un aspetto più bello, luminoso, disteso, vellutato e tonificato. Ho massaggiato come da indicazioni e ho proceduto con l’applicazione del make-up senza andare ad applicare crema viso ma solo un contorno occhi (dato che la maschera non si applica sugli occhi, anzi, evitare il contatto!).

 

Per un lasso di tempo di più o meno due ore, ho avuto una sorta di “trasudazione” al viso.. non so se avete presente la pelle imperlata di sudore, io non sono una che suda e raramente il viso mi si imperla, allora ho dovuto di tanto in tanto tamponare con una salvietta, poi l’effetto è sparito e ora, a distanza di due giorni dall’utilizzo, sento ancora la pelle morbida ed elastica, i tratti sono distesi e il mio viso ha un aspetto fresco e luminoso. 

Mi è piaciuta, senza dubbio, è un trattamento molto valido ed efficace ed è un acquisto che consiglio, soprattutto a coloro la cui pelle del viso risulta tesa, affaticata, grigia e pallida e a chi ha bisogno di rigenerarsi e rilassarsi, questa maschera aiuta a concederci 15 minuti di relax e ottenere poi un viso nuovo, radiante e dall’aspetto sano e curato.

13Non so se le immagini che ho allegato riescono a rendere bene l’idea, il prima e il dopo, purtroppo si tratta di autoscatti e le immagini sono quel che sono, però spero si noti la differenza sul mio viso, luminosità e tonicità del post trattamento, i tratti sono distesi e non si notano evidenti segni dell’età che prima invece erano leggermente più marcati.. e .. sottolineo, ho 40 anni! 

Le immagini sono inserite nell’articolo in ordine di prima-durante-dopo e ora, prima di lasciarvi le info finali e salutarvi,  vi mostro pure con trucco e parrucco, così non fate brutti sogni stanotte. 


La maschera Illuminante Antiradicali che ho usato è una delle due novità di Iroha, l’altra è la maschera Rigenerante e Antirughe con Olio di Argan, Q10 e Acido Ialuronico che quanto prima vorrò provare.

Questi e altri prodotti del marchio li potrete scoprire e acquistare direttamente on line da Coin, nelle profumerie e nei centri estetici, i costi sono abbastanza buoni e, visti i risultati, direi anche convenienti. 

sito internet: www.irohanature.com/it

fan page Facebook : www.facebook.com/irohanature.it

 

 

logo iroha


Rispondi

0 commenti su “Iroha: maschera viso all’acido jaluronico

    • vialedeipensierinumero11

      quella al Q10 sarà la mia prossima scoperta.. e vorrei anche provare i prodottini per mani e piedi che il marchio propone; li ha usati una mia amica e le ha fatto piedi e mani da fata!!

  • Emanuela

    le maschere Iroha sono davvero ottime per la nostra pelle…io ho usata la maschera in tessuto al Q10 e devo dirti la verità, sono rimasta davvero entusiasta la pelle dopo averla tolta era molto
    più vellutata, idrata e anche rigenerata…sono proprio fantastiche e poi una vera novità in campo di maschere di bellezza!!!

  • valuzza89

    Devo provarla anche io la maschera in stoffa…
    deve esser davvero comoda, niente più lavandino pieno di residui di maschere varie!

    e poi il risultato si vede!la tua pelle è più
    luminosa, radiosa!

  • stefania

    sembra un prodotto davvero valido e poi è pratico aver eun prodotto da pplicare direttamente piuttosto che una crema o maschera che bisogna da soli saper applicare alla eprfezione

  • rosy

    credo molto nell’efficacia di questa maschera, i principi attivi agiscono tutti nei tempi di posa apportando vitalità alla pelle come in una seduta in un centro benessere.

  • Gemma

    CHe effetto favoloso! LA tua pelle risplende! Un vero trattamento ed elisir di bellezza! IO adoro le maschere! Un lusso che mi concedo piuttosto spesso! Nello specifico non avevo mai sentito
    parlare di questa ma, letta la tua recensione, non vedo l’ora di provarla!

  • giusy

    bellissima mia cara 40enne! questa maschera ti ha dato una bella luce al viso e si vede piu’ disteso! corro subito a comprarla….anche io sono prossima agli anta!!!!

    • vialedeipensierinumero11

      ciao Giusy…   tu sei un fiore e non ti avrei detta prossima agli anta, ti avrei collocata attorno ai 34-35 anni.. comunque, proprio perché sei un fiore, preserva la tua bellezza
      concedendoti dei rituali come questo.. sono un portento! 🙂  ciao 

  • stefania

    Non ho mai provato questa maschera ma da quello che vedo qui si capisce che è un ottimo prodotto che devo assolutamente provare…corro nel loro sito

  • Rita Zacchino

    Ahaahahah che buffe queste maschere, i miei figli hanno paura già solo con quelle che si spalmano!! se mi presento con questa novità sicuramente scappana!! Questo potrebbe essere il modo per
    prendermi cura un pò di me stessa.!!

  • CRISTINA BENEDETTi

    Anche io ho potuto testare l’efficacia dei prodotti Iroha e ho avuto le tue stesse sensazioni. Io che con due bimbi non sono riuscita a godermi nemmeno i 15 minuti di posa in relax, ho potuto
    continuare le mie faccende domestiche perché la maschera ben imbevuta di liquido è rimasta ben aderente al viso nonostante i miei movimenti repentini.

    • vialedeipensierinumero11

      il tribunale in difesa del genitore (non esiste) dovrebbe stabilire che di tanto in tanto possa venir concesso di sedare i propri pargoli esagitati.   Immagino, con due piccole pesti!
       la maschera Iroha aderisce bene al viso e si possono svolgere le normali faccende. 

  • Claudia

    Hai una concezione del “brutto” davvero distorta! Stai bene anche senza trucco. Certo, la differenza dopo il trattamento si nota eccome. La pelle è più distesa, più luminosa.. Non conoscevo
    Iroha, ultimamente viste le ferie estive mi sto concedendo anch’io qualche trattamento in più, proverò sicuramente anche questa! 🙂

    • vialedeipensierinumero11

      no dai,non sono brutta senza trucco, ma in queste foto, con asciugamano in testa (approfittavo per fare impacco ai capelli) sono un vero mostriciattolo.   però il risultato post mostro è
      fantastico! 🙂 

  • MIchela

    40 anni??? Suvvia non scherziamo! Complimentissimi!!!! Questa maschera ha tutte le caratteristiche per entrare a far parte dei mii abituali gesti di benessere! LA proverò senz’altro anche visti i
    risultati!

  • Ilaria

    Le maschere sono un lusso che francamente mi concedo spesso! Non ho mai provato questo brand ma, letta la tua recensione, mi piacerebbe davvero provare questa maschera Grazie come sempre dei
    preziosi consigli!

    • vialedeipensierinumero11

      e fai bene a concederti spesso questo lusso!  io sono fermamente convinta che scrub e maschere (ovviamente di buona qualità e con ingredienti sani) aiutino davvero a mantenere la pelle
      giovane e bella a lungo. vedi, ho 40 anni ma lil mio viso non li dimostra e ho sempre avuto l’accortezza di prendermi cura della mia pelle.   

  • Maria

    Non conoscevo questo brand e le splendide maschere che propone, il trattamento che hai fatto ha conferito un bell’aspetto alla tua pelle tanto che mi è venuta proprio voglia di provarle,ottima
    segnalazione, grazie.

  • claudia0569

    E’ mia abitudine fare la maschera per il viso almeno una volta a settimana. Questa che hai provato tu sembra decisamente interessante e mi piacerebbe proprio provarla!!!

  • pentoletacchialti

    adesso mi hai proprio incuriosita, non avevo mai visto queste maschere e ovviamente adesso vorrei sapere la differenza con una classica in crema, la cercherò per provarla, mi piace provare nuovi
    prodotti soprattutto se rendono più bella la pelle

    • vialedeipensierinumero11

      questa si è dimostrata valida ed efficace.  la differenza con le maschere da spalmare credo sia da ricercare negli ingredienti.. a parità diciamo che questo tipo risulta più pratico perché
      non ti impiastricci e poi non la devi eliminare. 

  • Sara

    Sto vedendo in questo periodo queste maschere monodose e sono comodissime..finalmente non dobbiamo più riempirci la faccia di creme appiccicose che poi sono anche difficili da lavare via e
    impiastricciano tutti i capelli

  • lucia

    Questa maschera è un vero toccasana ne avrei proprio bisogno in questo momento così pieno per me mi aiutarebbe a staccare un pò e a rilassarmi dai mille impegni del momento la cercherò

    • vialedeipensierinumero11

      è una buona scusante per godersi un break rilassante, e poi è fresca e in questo periodo fa davvero bene!

    • vialedeipensierinumero11

      hai visto che luminosità in più sul mio viso?  e garantisco, niente trucchi da pothoshop o che altro..  i risultati sono reali. 

  • VITTORIA

    Adoro le maschere in tessuto, ultimamente ne sto provando parecchie. Mi piacciono sia per la praticità sia per l’effetto rilassante. Una vera coccola da concedersi in qualsiasi ora della
    giornata. Queste dell’Iroha non le ho mai provate, leggendo la tua recensione e guardando le tue foto credo proprio che lo farò presto. 

    • vialedeipensierinumero11

      Io ammetto che questa è la mia prima volta con maschere in tessuto..  l’effetto è strepitoso ed evidente, perciò continuerò ad usarle e ad affidarmi a questo marchio che si è dimostrato
      davvero valido.    Ciao