Wilkinson 4

Ciao Amiche, 

oggi mi rivolgo esclusivamente a voi perché anche se da qualche tempo pure alcuni uomini hanno cominciato a depilarsi ( e per depilarsi non intendo semplicemente radersi la barba), combattere contro il malefico antiestetico vello è e sarà sempre tra le nostre principali missioni. 

La bella stagione ci porta a scoprire braccia e gambe e impone rigorosa attenzione riguardo la depilazione che dobbiamo effettuare con più frequenza per risultare belle, femminili, ordinate e curate. 

Ognuna ha il proprio metodo preferito per risolvere l'inestetismo, io sono una di quelle che adotta metodi differenti a seconda della zona da trattare

Per viso, braccia, ascelle ho da qualche tempo cominciato sedute casalinghe (nel senso che ho acquistato un apparecchio apposita) di epilazione a luce pulsata e su questo argomento appena avrò ricavato sufficienti considerazioni, stilerò un accurato post. 

La ceretta l'ho sempre odiata perché ho una soglia di percezione dolore molto bassa, perché ho la pelle delicatissima che spesso mi viene via insieme allo strappo e perché poi subisco l'ancor più antiestetico problema della follicolite e conseguenti peli che in ricrescita tendono a rimanere sotto pelle. 

La depilazione a rasoio è indiscutibilmente il sistema alternativo più pratico e veloce, indolore, efficace anche se di minore durata, a cui io ricorro di frequente per depilare le gambe e per ritocchi veloci ad ascelle e inguine negli intervalli tra una seduta di luce pulsata e l'altra. 

Wilkinson Sword -marchio leader nei prodotti per rasatura- ha pensato, o meglio, ha ideato e realizzato per noi donne un rasoio specialissimo:

Intuition Dry Skin –

 

Wilkinson 8

 

E' un rasoio nell'insieme semplice, di tipo manuale, ma ha anche tantissime interessanti particolarità che lo rendono, come detto prima, specialissimo!

  • Per prima cosa le 4 lame in acciaio, affilitissime, posizionate in maniera da radere il pelo a fondo e garantire una rasatura perfetta ma estremamente sicura in quanto è davvero difficile farsi male a meno di non adoperare l'oggetto in maniera errata. 
  • Il corpo del rasoio ha una forma ergonomica modellata per essere impugnata bene e con praticità e poi gli inserti in speciale gomma antiscivolo che ci consentono di avere una presa sicura ed impedire all'oggetto -reso scivoloso da acqua e sapone- di sgusciarci via dalle mani.
  • Novità delle novità è la testina oscillante snodabile che segue alla perfezione il percorso sulla nostra pelle inclinandosi ed accompagnando armoniosamente i nostri movimenti e scivolando placida sulle nostre curve, regalandoci una rasatura a dir poco perfetta. 
  • Per "ottimizzare" le prestazioni del rasoio Intuition Dry Skin è stato ideato un panetto di sapone profumato, emolliente ed idratante che avvolge la testina e che a contatto con l'acqua e lasciato scivolare sulla pelle genera una leggera cremina che permetterà alle lame di radere dolcemente e senza attriti
  • Il sapone è di buona qualità, contiene estratti di Latte di Cocco e Olio di Mandorle al 100% naturali ed è in più arricchito di Nastri di Seta (contenuti anche nei nuovi prodotti solari Hawaiian Tropic di cui vi parlerò a giorni) che contribuiscono a mantenere la pelle idratata. E' indicato anche in caso di pelli tendenzialmente secche perché proprio grazie a questi ingredienti, non grava sulla loro condizione e, al contrario, le aiuta al ripristino del naturale film idrolipidico
  • Per le pelli più sensibili è stata pensata la versione con Aloe Vera Intuition Naturals che distinguerete da questa perché di colore verde acqua.

 

Wilkinson collage2

 

Un'idea innovativa che ho trovato davvero strepitosa e geniale, perché forse sarà successo anche a voi e potrete confermare, per la maggior parte delle volte ci si depila sotto la doccia e succede che col getto dell'acqua, una volta applicato sapone o la schiuma da rasatura, questo venga lavato via ancor prima di cominciare a raderci.

Se per ovviare al problema chiudiamo l'acqua anche solo per il tempo necessario a compiere l'azione, succede che ci si intirizzisce (io sono estremamente freddolosa), la pelle reagisce con l'effetto "pelle d'oca" e la rasatura rischia di venir male e generare irritazione. Con il sapone attorno alle lame che forma una cremosa schiumina mentre lo si passa sulla pelle, il problema appena esposto non si verifica, ottenendo così un'esperienza di rasatura dolce, piacevole e decisamente più pratica e veloce.

  • Una volta terminata la cartuccia di sapone o usurate le lame (ma dura tantissimo), basterà asportare la testa del rasoio sbloccandola esercitando una leggera pressione sui due bottoncini posizionati ai lati, la cartuccia si sgancerà dal corpo del rasoio e sostituirla inserendo la ricarica nuova sarà altrettanto semplice. 

 Wilkinson collage3 

E non è finita qui. 

  • La confezione comprende anche un piccolo e praticissimo supporto per poter riporre il rasoio e tenerlo a portata di mano per ogni necessità. Il supporto è dotato di ventosa, sarà quindi posizionabile a nostro piacimento in un punto preferito (ovviamente e possibilmente in un punto alto dove possa non bagnarsi) del box doccia, attaccandolo sulle piastrelle o sulla parete in vetro del box. 

Wilkinson 7La ventosa regge molto bene, nel mio caso, sulle piastrelle che hanno una superficie irregolare e ruvida non rimaneva ancorata, mentre sul vetro del box doccia, come potete vedere in foto, aderisce alla perfezione e non si stacca, è lì da oltre 15 giorni, la doccia è stata usata più volte al giorno e il rasoio utilizzato anch'esso, eppure il supporto è rimasto ben saldo alla superficie. Questa è una cosa molto positiva a mio avviso, spesso capita di ventose che non restano in posizione che pochi minuti e allora si decide per buttar via l'oggetto. 

Il prodotto mi ha lasciato opinione  molto positiva e visto che ne ho provati tanti di rasoi, posso garantirvi che questo è davvero molto valido per tutte le positive qualità descritte nel corso. 

 

La reperibilità del prodotto è alta, lo si trova facilmente nei supermercati, nei reparti beauty dei grandi magazzini e negli store dedicati alla cura e bellezza della persona –il suo costo è di circa € 9,00.

1377575_615238065186749_1357291423_n.png

Wilkinson Sword è un marchio affidabile, leader mondiale nel settore e che non ha bisogno di raccomandazioni, ragion per cui, donne, vi invito a fare dell'Intuition Dry Skin il vostro strumento di bellezza per questa estate, per una pelle liscia e sempre al top

Il sito: www.wilkinson-sword.com

Facebook: Wilkinson Per Lei

Facebook: Wilkinson Italia

 

 

Intuition Dry Skin: rasoio femminile 4 lame avvolte da sapone

0 thoughts on “Intuition Dry Skin: rasoio femminile 4 lame avvolte da sapone

  • 13 giugno 2014 at 20:41
    Permalink

    conosco wilkinson anche se questo rasoio con le lame avvolte nel sapone sono una novità per me e ti direi anche "niente male". Mi piacerebbe provarlo. Domani lo acquisto, visto che settimana prossima parto per le vacanze, e devo correre ai ripari con i pelacci. Grazie.

    Reply
    • 16 giugno 2014 at 7:00
      Permalink

      Beata te, già vacanze. Io se sarò fortunata sarà per agosto ma niente di programmato fin ora.
      Questo rasoio rade alla perfezione, provalo e poi mi dirai. 🙂

      Reply
  • 13 giugno 2014 at 22:03
    Permalink

    Conosco wilkinson perchè mio marito usa di norma questa marca di rasoi. Non ho mai provato il rasoio con sapone intuition, anche se l’ho visto al supermercato in versione col sapone bianco se non erro. Sai, ero scettica sul reale funzionamento ma ora ho le idee più chiare. Da provare!

    Reply
    • 16 giugno 2014 at 7:02
      Permalink

      Garantito da me, ti do la mia parola che con questo rasoio si ottiene una pelle incredibilmente liscia e morbida e rasatura impeccabile. <3

      Reply
  • 13 giugno 2014 at 22:07
    Permalink

    Un articolo sconosciuto sino a qualche minuto fa, davvero interessante. Appena capiterà l’occasione cercherò di avere un incontro ravvicinato…

    Reply
    • 16 giugno 2014 at 7:02
      Permalink

      non ti ci vedo alle prese con un rasoio di questo genere 😀 ciao Erry, buona settimana.

      Reply
  • 14 giugno 2014 at 0:03
    Permalink

    ma che bello questo rasoio della wilkinson, molto funzionale, mi serviva proprio un metodo rapido e facile da utilizzare sotto la doccia, comprerò prima possibile il nuovo intuition dry skin

    Reply
    • 16 giugno 2014 at 7:05
      Permalink

      è praticissimo! Se oltre alla rasatura perfetta cerchi anche la praticità, allora prova l’Intuition Dry Skin, vedrai che forza!

      Reply
  • 14 giugno 2014 at 9:16
    Permalink

    Ho letto il tuo post con grande attenzione. Come te uso differenti modi per depilarmi. Ho scoperto da poco il sistema a luce pulsata che adoro perhcè assolutamente indolore e facilissimo da usare ma come ben sai quando si comincia ad andare al mare non si può usare e il rasoio è la vera alternativa. Non conoscevo la possibilità del sapone abbinato ad un brand di rasoi che macina vittorie da decenni. E’ da mettere in lista.
    p.s. bellissima la nuova grafica molto romantica ed elegante!

    Reply
    • 16 giugno 2014 at 7:09
      Permalink

      Infatti, i trattamenti a luce pulsata sono una gran cosa ma non si possono fare quando la pelle prende colore o viene esposta al sole. L’alternativa ideale sarebbe questo nuovo rasoio della Wilkinson che per mia esperienza ti garantisco eccellente. Grazie per la nuova grafica, è ancora provvisoria e la nuova versione di Overblog mi sta facendo un po’ impazzire, ma era ora che i fornitori passassero l’aggiornamento. Un bacio *

      Reply
  • 14 giugno 2014 at 14:15
    Permalink

    Molto interessante, per me servirebbe la versione per pelle sensibile,vado visitare il sito,grazie.

    Reply
  • 14 giugno 2014 at 19:05
    Permalink

    Non conoscevo questo rasoio con il sapone di wilkinson. Io sono stanca di soffrire con la cera e visto che con l’estate bisogna avere le gambe senza peli, devo assolutamente correre ai ripari. Grazie.

    Reply
    • 16 giugno 2014 at 7:12
      Permalink

      Io la ceretta non la sopporto proprio e il rasoio mi è indispensabile. L’Intuition Dry Skin è indubbiamente il migliore provato fin ora e te lo consiglio. ciao

      Reply
  • 14 giugno 2014 at 21:50
    Permalink

    Conosco il marchio Wilkinson Sword e ho porvato in passato alcuni rasoi per la depilazione che anche io, sopratutto d’estate andando al mare quasi tutti i giorni, uso molto spesso. Questo intuition dry skin è davvero strepitoso, primo è sicuro quindi diventa difficile ferirsi alle gambe e secondo il panetto di sapone è davvero una bella novità che lo rendo unico e praticissimo! Ah così finalmente non devo stare li a passare e ripassare la spugna insaponata per non rischiare di non far scorrere bene il rasoio! costa anche pochissimo guarda mi hai convinta, me lo compro!

    Reply
    • 16 giugno 2014 at 7:16
      Permalink

      Brava. Confermi come con un rasoio tradizionale e insaponatura "manuale" sotto la doccia, l’esperienza non sia esaltante. Ho usato più volte questo Intuition Dry Skin per gambe e ascelle e ti confermo ancora qui che è portentoso. Se lo provi, poi fammi sapere, sono certa ne rimarrai entusiasta. ciao

      Reply
  • 14 giugno 2014 at 21:53
    Permalink

    Ma pensa te…. avevo visto il rasoio wilkinson intuition nella profumeria di fiducia ma non l’ho preso in considerazione perchè lo credevo poco pratico e scomodo per via delle domensioni. Invece devo ricredermi: dalla tua descrizione si evince chiaramente che è non solo efficace, ma anche sicuro e ben progettato. Caspita lunedì lo compro!

    Reply
    • 16 giugno 2014 at 7:22
      Permalink

      Fai bene a ricrederti perché quanto scritto sopra è assoluta verità e tu che mi segui da tempo sai che consiglio solo prodotti che ritengo assolutamente validi. Le dimensioni magari possono ingannare, in realtà la sua forma è ragionata talmente bene che lo si impugna con naturalezza e ci si rade in scioltezza, davvero. Compralo, usalo e poi passa di qui per farmi sapere un tuo parere. baci ***

      Reply
  • 15 giugno 2014 at 13:15
    Permalink

    Ho provato questo prodotto un po’ di tempo fa (credo che all’epoca fosse nuovo) ed in effetti posso confermare che è un prodotto assolutamente da consigliare, mai riuscita a radermi le gambe con altrettanta facilità e delicatezza.
    E poi sia le lame che il sapone durano tantissimo!

    Reply
  • 15 giugno 2014 at 13:21
    Permalink

    Anche per il rasoio Intuition Dry Skin è una novità e molto interessante. In effetti le tue considerazioni sono condivisibili e il sapone attorno alla testina con le lame per idratare e permettere alla rasatura di essere dolce e pratica mi sembra una gran cosa. Ottima recensione, particolareggia e chiara, grazie.

    Reply
  • 15 giugno 2014 at 13:25
    Permalink

    Io sono una di quelle persone che, per dei ritocchini veloci, faccio spesso uso del rasoio sotto la doccia. Conosco e uso abitualmente Wilkinson, ma non conoscevo l’ esistenza di questo rasoio con il sapone, che trovo davvero geniale, anche per il suo pratico supporto con ventosa. Il prezzo non e’ male, ora che devo andare a fare la spesa voglio comprarlo!

    Reply
  • 15 giugno 2014 at 19:46
    Permalink

    questo rasoio a 4 lame Intuition Dry Skin di Wilkinson è un gran prodotto, vedo che lo hanno reso facile da impugnare, con 4 lame che tagliano sicuramente il pelo in profondità, ottima l’idea del panetto di sapone che avvolge la testina, insomma uno strumeto di depilazione da tenere in considerazione

    Reply
  • 15 giugno 2014 at 20:06
    Permalink

    questo rasoio Wilkinson farebbe proprio al caso mio, visto che ho la pelle molto delicata e non posso usare la ceretta come metodo di depilazione, mi piace molto il sapone sistemato attorno alla testina che ne favorisce lo scorrimento e rende più morbida la pelle dopo il passaggio, cercherò sicuramente questo rasoio

    Reply
  • 16 giugno 2014 at 9:10
    Permalink

    Una vera innovazione in fatto di strumenti per la depilazione femminile. Come te, anche io alterno diversi metodi e il rasoio è quello a cui ricorro più spesso. L’Intition Dry Skin ha delle caratteristiche che lo rendono molto interessate, poi le proteine di seta contenute nel sapone renderanno la pelle molto idratata perché la loro valenza cosmetica è risaputa. Grazie per i dettagli, lo comprerò. kiss.

    Reply
  • 16 giugno 2014 at 12:50
    Permalink

    Ciao sai che mia figlia quest’anno deve fare la prima depilazione…ha raggiunto i 13 anni e quindi è arrivato il momento! Penso che le farò questo regalo per il prossimo compleanno sarà felicissima, un dono utile e garantito. Grazie

    Reply
  • 16 giugno 2014 at 14:55
    Permalink

    Anch’io come te non mi trovo bene con la ceretta! Prediligo i rasoi con lametta monouso e, quindi, usa e getta, anche se devo ammettere che questo nuovissimo prodotto della Wilkinson mi attira molto, soprattutto per la saponetta incorporata. Devo assolutamente provarlo, grazie per avercene parlato! 🙂

    Reply
  • 16 giugno 2014 at 16:24
    Permalink

    Una bellissima novità "Intuition Dry Skin" della Wilkinson!!!! Devo dire che mi incuriosisce e non vedo l’ora anch’io di provarla!!! Tendenzialmente utilizzo molto la lametta in estate, anche se preferisco di più la ceretta per il risultato finale! Mi interessa molto l’argomento del trattamento con la luce pulsata..Aspetto il tuo articolo per saperne di più!!!

    Reply
  • 17 giugno 2014 at 15:12
    Permalink

    ma che magnifica idea questa di Wilkinson, un rasoio bellissimo con il sapone intorno la testina… io personalmente odio la ceretta quindi uso spessissimo il rasoio in estate, e quando vedo prodotti del genere è difficile non provarli! grazie mille per avermelo fatto vedere!

    Reply
  • 17 giugno 2014 at 16:45
    Permalink

    Anch’io ho la pelle molto sensibile e il rasoio è l’unico sistema di depilazione che riesco a tollerare. Questo rasoio Wilkinson mi piace molto soprattutto per la cartuccia di sapone incorporata che rende la rasatura più dolce e meno irritante. Lo comprerò sicuramente!

    Reply

Rispondi