Hippy: e l’aria profuma di fiori.


Ma-Fra Hippy2

Amici, bentrovati.


Qualche tempo fa, fra le pagine di Viale dei Pensieri, svolazzarono allegre farfalle che, con il loro colori e le loro raffinate fragranze, rallegrarono e profumarono l’ambiente. 

 

A renderlo nuovamente magico, accogliente e profumato, colorato e gioioso, stavolta arrivano bellissime margherite che sbocciano tra le novità firmate Ma-Fra

 

Tra i miei lettori ce ne sono alcuni “datati” e fedeli, che seguono le mie opinioni da ancor prima che cominciassi a scrivere sul blog. Sicuramente ricorderanno alcune mie recensioni sui prodotti Ma-Fra per la cura e pulizia dell’auto, sicuramente ricorderanno anche la pignoleria di mio marito e quanto ci tenga a scegliere prodotti di alta qualità per il suo amato gingillo a quattro ruote, ebbene, una volta scoperto il marchio e alcuni suoi prodotti, anche io ne sono rimasta soddisfatta tanto che ho cominciato io stessa ad acquistarli sia per la mia auto che per alcune pulizie di casa (vetri e pelle).

 

 Ma-Fra è per me sinonimo di affidabilità, un marchio del quale mi avvalgo con serenità. 


Ma-Fra immagine

L’azienda è da oltre cinquant’anni leader nel settore della produzione di prodotti per la pulizia e la cura dell’auto. Propone una vasta gamma di detergenti, panni, guanti, cere, trattamenti specifici e tutto quello che può servire per esterno e interno delle autovetture (ma anche per bici, barche, alberghi, autolavaggi etc.)  sia ad uso professionale che privato. 


Ma-Fra Hippy12

Tra le novità lanciate di recente c’è Hippy, un profumatore per abitacolo e piccoli ambienti dall’aspetto grazioso di un fiore, dalle diverse fragranze fashion e colorazioni allegre.

E’ un accessorio utile e sfizioso che profumerà con discrezione ed eleganza e, una volta esaurito il suo profumo, sarà comunque un gadget carino da re-impiegare con fantasia, magari per decorare una parete utilizzandone più di uno, abbellire un oggetto o che so, trasformarlo in portachiavi, fermacapelli, calamita da frigorifero, decoro per tende .. insomma riutilizziamolo, non buttiamolo via, sarebbe un peccato! 

 

Il fiore Hippy -lo avrete intuito dal nome stesso- si ispira ai colori e allo stile dei figli dei fiori.

Hippy è allegria, energia, libertà, voglia di semplicità che negli anni ’60 si esprimeva attraverso concetti profondi che sono stati in grado di cambiare il mondo

Hippy vuole ricordare e riportare a noi i valori di una generazione che ha creduto fino in fondo si propri sogni e li ha tramutati in realtà. 

Hippy è disponibile in 6 coinvolgenti fragranze in grado di stuzzicare i sensi e farci viaggiare attraverso lo spirito. 

  • Ma-Fra Hippy9Rosa: Flower Power – Rosa Speziata
  • Ma-Fra Hippy10Arancio: Imagine Peace – Agrumi
  • Ma-Fra Hippy6Blu: Love Freedom – Vaniglia
  • Ma-Fra Hippy11Verde: Nature Trip – Fiorita
  • Ma-Fra Hippy7Bianco – Heaven’s Door – Dolce
  • Ma-Fra Hippy8Rosso: Summer of Love – Aromatica

 

Questi profumatori di nuova concezione hanno il pregio di durare a lungo ( 6 settimane almeno), rilasciare la fragranza nell’abitacolo in maniera uniforme, non infastidire e non risultare forti e nauseabondi.. insomma, non stufano come altri e non prende l’impulso di scaraventarli fuori dal finestrino.

 

Sono inoltre graziosissimi e trasmettono allegria e positività, non sporcano o rovinano la superficie sulla quale si posano perché sono studiati appositamente per fare il loro dovere senza dare spiacevoli sorprese, garnatisce Ma-Fra e le certificazioni che marchio e prodotto hanno. 

Ma-Fra Hippy13

 

L’unica precauzione è quella di tenere lontano dalla portata dei bambini in quanto non è un giocattolo e di prestare attenzione per gli ambienti acquatici perché può essere nocivo per gli organismi che vi abitano. 


Il loro utilizzo è semplicissimo: il gambo del fiore va inserito nella bocchetta di aerazione dell’auto e l’aria, entrando, diffonderà nell’ambiente un delicato e gradevole profumo. 

 

 

 

Volete sapere che utilizzo ne ho fatto oltre ad usarlo per la mia macchina? 

Quella appena trascorsa è stata un estate corta ma calda e afosa: ventilatore acceso fisso e Hippy agganciato sul davanti dell’apparecchio a portare profumato sollievo dal caldo appiccicoso; una bella trovata che ha incuriosito anche chi è passato a trovarmi e, annusando l’aria, mi domandava da dove provenisse quel buon profumo. 

 


Ma-Fra Hippy4

Hippy è un prodotto Made in Italy al 100% .

Si trova sugli scaffali di supermercati e ipermercati dell’intero territorio nazionale e nei negozi specializzati in prodotti per auto e affini, e si trova anche QUI, acquistabile on line


Vi invito a visitare la pagina Facebook e ad unirvi come fan mettendo un mi piace QUI , mentre per qualsiasi info e per scoprire l’immenso mondo Ma-Fra vi lascio il sito internet www.mafra.com

 

Non mi rimane che salutarvi e augurarvi una buona settimana.  Ciao!


Rispondi

0 commenti su “Hippy: e l’aria profuma di fiori.