Hawaiian Tropic Shimmer Effect: il trend dell'estate è scintillare.

Buongiorno miei affezionati,

il periodo è consono e approfitto per proporvi altri suggerimenti e recensioni su prodotti solari e doposole. 

Oggi ritorniamo sul marchio Hawaiian Tropic, perché dopo avervi fatto conoscere la crema protezione viso SPF 30  Silk Hydration Face, vado a parlarvi di un solare che farà impazzire le amanti delle abbronzature intense e glamour

Ragionata per chi desidera ottenere un effetto dorato e luminoso, accentuare l'abbronzatura e metterla in risalto ottenendo sulla pelle un velo scintillante e molto provocante, la linea Shimmer Effect si compone  di due lozioni nei fattori protettivi 25 e 8.

Quella che vi andrò a descrivere è la lozione Shimmer Effect con SPF 8 -quindi protezione bassa- indicata per le pelli più scure o già abbronzate.

Packaging solare e accattivante in pieno stile Hawaiian Tropic, il flacone in plastica color mango perlescente contiene 180 ml di prodotto che appena applicato sprigiona il tanto amato profumo tipico dei prodotti Hawaiian Tropic che ha conquistato milioni di consumatrici.

La sua consistenza è quella di una crema semifluida, molto morbida e facile da stendere, si distribuisce con facilità e senza lasciare residui ma conferendo alla pelle un fantastico effetto dorato e luminoso dato da gocce contenenti minuscole particelle di polvere di Mica Minerale che riflettono la luce illuminando l'incarnato.

L'effetto è bello anche sulla pelle non ancora baciata dal sole, l'ho provato su di me è mi è piaciuto molto, la perlescenza è davvero leggera, sottilissima e il risutato finale è garbato, elegante, per niente eccessivo.

Hawaiian Tropic Shimmer Effect: il trend dell'estate è scintillare.

Non solo il prodotto si distribuisce bene, ma con esso anche le micro polveri dorate si spargono uniformemente e non ci troveremo a dover fare lunghi massaggi, aggiunte di prodotto o rimozione di eccessi per ottenere risultato omogeneo; con una normale applicazione otterremo sin da subito un risultato perfetto.

Oltre al molto glamorous effetto shimmer, abbiamo di base un'ottima crema fluida che idrata e protegge la pelle non solo dai raggi UVA e UVB ma anche dalla disidratazione e dagli altri agenti esterni come vento e salsedine.

Per una resa perfetta e una protezione sicura, il prodotto va applicato in quantità sufficiente (non lesinare) almeno 20 minuti prima dell'esposizione al sole ed è necessario applicarlo ancora più volte nell'arco della giornata e sempre dopo il bagno in mare. In acqua ha una resistenza molto elevata, potrete stare ammollo fino ad 80 minuti con la certezza della protezione attiva per tutto l'arco del tempo.

E proprio dopo un tuffo in acqua o in caso di sudore potrebbe succedere che il prodotto sciovoli via ma dei residui di perlescenza vadano a depositarsi nelle pieghe della pelle e negli incavi di gomiti, ginocchia e tra le dita di mani e piedi. Non so se dipende dalla tipologia di pelle, su di me questo fatto non si è verificato, sarà perché ho una pelle molto asciutta e sudo poco, però una mia amica che ha usato lo stesso prodotto in mia presenza, mi ha fatto notare questo "fenomeno" su di lei e io, come giusto fare, ve lo segnalo.

Per il resto -e a mio avviso- lo ritengo davvero molto valido. In ogni caso, con una sciacquata veloce o anche con l'ausilio di una salvietta detergente, tali residui verranno rimossi facilmente.

Hawaiian Tropic Shimmer Effect: il trend dell'estate è scintillare.

L'inci non è di quelli privi di petrolati e paraffine ed è giusto dirvelo, che se siete di quelle attente a formule naturali allora non fa per voi, ma credo anche che se appartenete a quella categoria sapete bene a quali marchi affidarvi. 

Tra gli ingredienti attivi naturali contenuti nella composizione, troviamo il burro di cacao, il burro di karitè e gli estratti di piante e frutti come papaia, mango, succo di aloe, plumeria (ecco il perché del profumo sublime), etc.

Io credo che a moltissime di voi piacerà scoprire il nuovo solare Hawaiian Tropic Shimmer Effect, per questo motivo ho voluto recensirlo e consigliarvelo.

Se per voi la protezione SPF 8 fosse troppo bassa, allora potete scegliere quello con SPF 25, entrambi li trovate nelle profumerie, nei reparti ben forniti di ipermercati e grandi magazzini al rispettivo costo di 12,90 e 13,90 (prezzi suggeriti).

Come consueto vi lascio i riferimenti utili e vi auguro un'estate molto più che scintillante! ^_^
il sito: www.hawaiian-tropic.it

la fanage Facebook: Hawaiian Tropic Italia

Hawaiian Tropic Shimmer Effect: il trend dell’estate è scintillare.

0 thoughts on “Hawaiian Tropic Shimmer Effect: il trend dell’estate è scintillare.

  • 30 giugno 2014 at 23:09
    Permalink

    Ho sempre adorato hawaiian tropic ma questo solare scintillante ancora non lo avevo visto in giro inutile dire che lo desidero e domani andrò a caccia per trovarlo e farlo mio è meraviglioso *.* grazie mille per avercene parlato..

    Reply
    • 4 luglio 2014 at 7:36
      Permalink

      Grazie a te per la lettura. Il solare Shimmer Effect a me è piaciuto davvero tanto, se la perlescenza non fosse stata "soft" lo avrei bocciato. Illumina ma senza dare un effetto artificiale e pacchiano.

      Reply
  • 1 luglio 2014 at 13:14
    Permalink

    Ciao cara, avevo letto l’altro tui articolo su Hawaiian tropic e come ti dicevo la scorsa volta non sono molto amante di creme solari anche se come hai già ribadito tu…è necessario proteggersi prima di andar incontro a scottature o ustioni e addirittura problemi con la pelle. Questo Hawaiian Tropic Shimmer Effect è un prodotto che comprero’ visto che ora la mia pelle è abbastanza abbronzata pertanto posso permettermi un solare a piu’ bassa protezione.

    Reply
    • 4 luglio 2014 at 7:37
      Permalink

      E non dirmelo che soffro! Davvero sei già abbronzata? Che invidia, io sono un cencio e non vedrò mare e cole ancora per diverse settimane. Grazie per la visita, buona giornata.

      Reply
  • 1 luglio 2014 at 15:54
    Permalink

    Hawaiian mi piace come linea, provai dei campioncini l’anno scorso, siccome mi sono trovata bene ho deciso di acquistarli in previsione delle mie future vacanze e mi sa che prenderò proprio questo effetto shimmer, protezione 25 visto che sono chiara. Grazie mille per aver presentato questa bella novità 🙂

    Reply
    • 4 luglio 2014 at 7:40
      Permalink

      Grazie a te per lettura e commento. Si, se hai la pelle chiara è meglio puntare su protezione medio-alte.. io ti suggerirei comunque di cominciare con una protezione di almeno 30 per le prime due settimane, poi via via scendere man mano che prendi colore. Gli Hawaiian Tropic sempre consigliati. ciao

      Reply
  • 1 luglio 2014 at 20:24
    Permalink

    io vado al mare dal 12 luglio al 25 agosto, e quindi devo assolutamente acquistare i solari. Vorrei provare questo della hawaiaan tropic shimmer effect, sembra sia davvero ottimo per la mia pelle. Mi piacerebbe

    Reply
  • 1 luglio 2014 at 22:00
    Permalink

    che bella questa protezione solare hawaiian tropic, non la conoscevo , mi piace molto l’effetto brillantinato che lascia sulla pelle, deve essere fantastico con l’abbronzatura

    Reply
  • 1 luglio 2014 at 22:45
    Permalink

    ..Ciao Rossana..non puoi capire quanto mi piacciono i prodotti Hawaiin Tropic..li prendo da anni e non li ho mai cambiati con nessun altro solare..sono efficaci e poi hanno quel profumo inebriante che coccola anche i miei sensi ogni volta che li applico sulla pelle..questo prodotto che mi presenti oggi però ancora non l’ho provato ma deve essere quacosa di speciale e già il fatto che sia scintillante mi paice ancora di piu’..io sono fanatica e con questo in spiaggia , con la pelle dorata e luccicosa sono sicura che non passerò affatto inossersata!! sarà mio al piu’ presto!!

    Reply
  • 1 luglio 2014 at 22:52
    Permalink

    Non sapevo di questo prodotto di Hawaiian effetto shimmer, sarà fantastico, lo comprerò sicuramente insieme agli altri solari che trovo assolutamente favolosi per quanto riguarda la profumazione, e regalano un’abbronzatura dorata e uniforme

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 5:14
    Permalink

    Hawaiian Tropic Shimmer Effect è perfetto per esaltare l’abbronzatura oltre che donare un effetto idratante alla pelle facendola risultare esteticamente più bella e curata, davvero ottima la tua recensione su questo solare dalla composizione cosi particolare ed efficace

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 13:06
    Permalink

    Come ti dicevo nel post precedente conosco ed apprezzo il brand,il prodotto che ci presenti oggi, mi attira molto e voglio assolutamente provarlo. Buona giornata Daniela.

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 15:29
    Permalink

    Noooo questo prodotto deve essere mio!! MA non l’ho proprio notato in giro.. devo trovare quello con fattore di protezione 25 essendo io molto chiara.. però il tipo di perlescenza che da è stupendo!!

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 15:59
    Permalink

    Sto testando anche io alcuni solari hawaiian tropic e devo dire che sono ottimi! questo effetto poi è davvero bello!

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 17:33
    Permalink

    ho sempre usto l’olio solare della Hawaiian Tropic ma ora che vedo la linea protezione solare Shimmer Effect voglio provarla subito!

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 21:09
    Permalink

    Ciaoo!! Ho sentito parlare molto bene di hawaiian tropic, questa crema solare deve essere davvero ottima, io personalmente non l’ho mai provata ma devo dire che mi incuriosisce molto, interessante questa crema 8 indicata per le pelli già abbronzate. Grazie per la tua segnalazione Buona serata

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 23:26
    Permalink

    ho sempre usato questa linea di solari, mi ha incuriosito questa ultima novità scintillante e non vedo l’ora di provarla-Grazie!!!

    Reply
  • 2 luglio 2014 at 23:33
    Permalink

    conoscevo e usavo già hawaiian tropic e ne sono molto soddisfatta, questo nuovo prodotto credo non sarà da meno e lo proverò con piacere, mi attrae soprattutto la parola scintillante e si sa che d’estate tutte noi vogliamo brillare come il sole

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 0:00
    Permalink

    l’effetto sulla pelle è bellissimo, non conoscevo shimmer effect di hawaiian tropic , davvero una protezione solare che voglio sicuramente provare , grazie per averne parlato

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 5:06
    Permalink

    Shimmer Effect con SPF 25 fa per me! LA trovo una proposta intrigantissima e troppo cool proprio per questo effetto scintillante sulla pelle! Ottimo anche il prezzo! In aggiunta mi fido ciecamente del tuo giudizio e delle tue opinioni … per cui per il mio shopping mi affido al tuo blog!

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 9:07
    Permalink

    hai proprio ragione io lo trovo un’ottimo prodotto per proteggere la pelle dal sole ma anche per renderla bella e profumata

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 15:05
    Permalink

    ottimi prodotti, li ho provati anch’io|!

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 18:21
    Permalink

    uso anch’io i solari di questo marchio, hanno un buon profumo e non ungono la pelle, davvero ottimi!

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 18:40
    Permalink

    Io adoro i prodotti shimmer che risaltano la mia bellissima pelle abbronzata.. di questo brand mi piacerebbe provarlo..

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 18:53
    Permalink

    La profumazione dei prodotti Hawaiian è decisamente inconfondibile: dolce, delicata ed estremamente rilassante…io li uso sempre, la crema scintillante poi ha la consistenza di una classica crema viso ed è dunque ideale per essere applicato sulle zone così delicate.

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 19:58
    Permalink

    Ero proprio alla ricerca di una protezione solare da portare in vacanza, opterò per la protezione 25 è piìù adatta al mio tipo di pelle, grazie per le informazioni!

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 20:08
    Permalink

    Adoro questo brand per questi solari molto delicati ed efficaci,li acquisto ogni anno e mi sono sempre trovata molto bene. Bellissimo il tuo post ti leggo sempre con molto piacere ^_^

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 20:40
    Permalink

    Conosco hawaiian tropic perchè lo scorso anno mia sorella mi ha dato un campione in bustina. Ha un profumo fantastico. Sinceramente subito dopo aver provato il campione, l’ho comprato sia per me che per mio marito (vacanze separati per esigenze lavorative). Mi sono trovata bene. Quest’anno vorrei provare shimmer effect 🙂

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 21:50
    Permalink

    Ho scoperto la scorsa estate l’esistenza dei solari Hawaiian Tropic,dopo averli utilizzati posso dire che oltre ad essere ottimi solari hanno anche un buon profumo.Mi piacerebbe acquistare hawaiian tropic shimmer effect per ottenere una pelle scintillante e più bella.

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 21:59
    Permalink

    Ho sempre sentito parlare bene di questa marca di solari ma mai mi sono decisa a comprarli scegliendone sempre altri! Questa volta mi hai convinto, credo proprio che quest’estate li proverò! è importante proteggersi con buoni prodotti come questo

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 22:42
    Permalink

    Adoro questo brand per il suo Packaging accattivate e per la formulazione speciale dei suoi prodotti, per non parlare dell’inebriante profumo che avvolge il nostro corpo. Bellissimi…

    Reply
  • 3 luglio 2014 at 22:51
    Permalink

    Conosco hawaiian tropics ,sono ottimi solari,li uso da sempre

    Reply
  • 4 luglio 2014 at 7:58
    Permalink

    L’idea dello scintillio me gusta mucho!!!
    Non sono il tipo da iniziare con la protezione 8, ma di certo non sono una che poltrisce come una lucertola al sole, resto sempre all’ombra, quindi -presi i primi bagni di sole- potrei passare di certo a Shimmer effect per poter brillare di luce propria 😉

    Reply
  • 4 luglio 2014 at 11:52
    Permalink

    Conosco benissimo Hawaiian, il prodotto esiste da tanto tempo, ero bambina io, è bellissimo l’effetto che fa sulla pelle, l’abbronzatura rende di più con Hawaiian Tropic Shimmer Effect ;-), peccato per l’inci, purtroppo io non lo posso adoperare perché (purtroppo) ho una pelle complessa, molto sensibile… accidenti 🙁 ma buon mare a tutte!!!

    Reply
  • 4 luglio 2014 at 16:09
    Permalink

    Conosco molto bene l’Hawaiian Tropic, l’ho usato fino a domenica scorsa! Questa versione scintillante però mi è nuova… Mi piacerebbe provarlo!

    Reply

Rispondi