Farmacell: pantaloncino Massage Milk


trio farmacell
Ciao miei cari,  

ricordate che vi parlai di Farmacell e dell’intimo modellante a compressione graduata (per uomo e donna) e dell”intimo donna massaggiante anticellulite? 

Ebbene, in quell’occasione (QUI) vi presentai tre prodotti della linea Massage, parlandovi nello specifico di una maglia in tessuto microfibra e di un pants modello pinocchietto con trama Silver, vi lasciai in sospeso lo Short Classic tessuto Milk promettendovi una opinione prossima, ed ora eccomi qui, a trarre le mie conclusioni a riguardo. 

Ma procediamo facendo un breve riassunto ordinato, altrimenti rischio di non farmi capire da chi mi stesse leggendo per la prima volta.

– Azienda e prodotti (in breve) –  

L’Azienda si chiama GT Calze, è italiana ed è specializzata nella ideazione e produzione in calze, collant e indumenti intimi a compressione graduata.

Produce differenti linee tra cui:

  • Relax Maternity –  specifica per donne in attesa e neomamme
  • Relax Baby – boxer, maglie, canotte etc. per i bambini, in unica taglia che veste dai 6 mesi ai 3 anni
  • FarmaCell Man – canotte, maglie, boxer etc. in tessuto elastico e con pancerina contenitiva e modellante

logo-1E poi c’è la linea FarmaCell donna che si compone di un’ampia gamma di articoli come: maglie, canotte, pants -di differenti lunghezze di gamba e altezza vita- body e pancerine,  e suddivisa a sua volta in tre linee differenti per trama di tessuto ed effetto massaggiante anticellulite:

  • Massagge – tessuto Microfibra, Silver e Milk.
  • Massage & Shape – tessuto Microfibra.
  • Shape – tessuto Microfibra, Cotone.

Queste linee sono tutte caratterizzate da tessuti e materiali innovativi e hanno lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire la silouette

Il tessuto di questi indumenti ha una specialissima trama brevettata caratterizzata da rilievi che si alternano a zone lisce (trama d’ape) in modo da svolgere un efficace massaggio attraverso i movimenti del corpo. E’ un tessuto estremamente elastico ma molto confortevole, aderisce alla perfezione senza “costringere” e grazie alla tecnologia “seamless” (senza cuciture) non si hanno fastidiose e antiestetiche pieghe.

Ho potuto testare tutte e tre le linee FarmaCell e un resoconto su Microfibra e Silver ve lo avevo già esposto, mi restava da considerarne i risultati nel tempo e valutare il pantaloncino Milk e i suoi effetti. 

Farmacell pants Milk

– Short Classic Massage Milk: caratteristiche ed impressioni personali –


So che siete curiose, che vi state domandando se davvero funzionano, se davvero esercitano un benefico massaggio anticellulite, e ve lo dirò, ma prima vi descrivo lo short Milk che ha le sue interessanti particolarità. 

Milk perché il suo esclusivo tessuto in microfibra contiene Filato al Latte, che è una particolare fibra naturale ricavata dalle proteine del latte. 

Grazie a queste fibre, alla trama d’ape e all’effetto contenitivo, avremo triplo effetto benefico: da una parte il tessuto al latte darà alla pelle idratazione e nutrimento, dall’altra la speciale trama eserciterà un lieve e costante massaggio, mentre l’elevata elasticità ci regalerà un rimodellamento immediato delle linee del nostro corpo

Farmacell Milk pants
La mia pelle è risultata nutrita ed idratata grazie a questi pants? 

Può darsi, nel senso che utilizzandoli ho notato un miglioramento generale della mia pelle per quanto riguarda l’idratazione, l’elasticità e la sua compattezza. 

Li ho trovati estremamente comodi, ancora più confortevoli degli altri indumenti che ho testato, il tessuto è molto morbido nonostante eserciti una decisa compressione che avvolge dando una sensazione piacevole e di benessere. 

L’effetto anticellulite c’è stato? 

A distanza di 3 mesi, credo di poter stilare un resoconto in piena consapevolezza e serenità e per quanto riguarda il discorso cellulite posso dire che SI, il riscontro positivo c’è stato e senza ombra di dubbio. 

Farmacell Milk trama
Premetto che non ho mai sofferto molto di cellulite ed infatti solo ora, all’età di 40 anni, ricorro a creme e massaggi per contrastare un modesto accenno di buccia d’arancia.

Quando ho iniziato ad indossare i pants FarmaCell erano gli inizi di febbraio, ho alternato l’utilizzo della guainetta Silver con questa Milk e ho fatto 15 minuti di camminata su tappeto magnetico a giorni alterni, per il resto del tempo non ho svolto attività fisiche particolari e le mie giornate sono scandite tra lavoro pc e conduzione della casa.

Posso affermare dunque, di aver ottenuto un evidente miglioramento sulla cellulite, osservando cosce e glutei l’inestetismo buccia d’arancia quasi non si nota più e anche pizzicando la pelle osservo che i cuscinetti adiposi si sono notevolmente ridotti.

Nell’insieme: un aspetto più tonico e compatto. 

Il tessuto, per via della sua speciale trama, permette una buona traspirazione e anche in caso di sudorazione la pelle rimane asciutta e dunque sana. 

Sottolineo inoltre lo speciale tassello con fibra in argento ad azione antibatterica per una protezione intima da batteri e conseguenti fastidi. 

Confermo con certezza l’efficacia e l’alta qualità che questi articoli e ne consiglio l’acquisto: il pantaloncino Milk è disponibile nel colore bianco, in due modelli -Short Classic e Short Top-  il suo costo è di € 31,40 e acquistandolo avremo in omaggio la Crema FarmaCell anticellulite.

Per info, costi, acquisti e altro, sul sito dell’azienda e su Facebook. 

Farmacell Milk trama 2

 


Rispondi

0 commenti su “Farmacell: pantaloncino Massage Milk