trio farmacell
Ciao miei cari,  

ricordate che vi parlai di Farmacell e dell’intimo modellante a compressione graduata (per uomo e donna) e dell”intimo donna massaggiante anticellulite? 

Ebbene, in quell’occasione (QUI) vi presentai tre prodotti della linea Massage, parlandovi nello specifico di una maglia in tessuto microfibra e di un pants modello pinocchietto con trama Silver, vi lasciai in sospeso lo Short Classic tessuto Milk promettendovi una opinione prossima, ed ora eccomi qui, a trarre le mie conclusioni a riguardo. 

Ma procediamo facendo un breve riassunto ordinato, altrimenti rischio di non farmi capire da chi mi stesse leggendo per la prima volta.

– Azienda e prodotti (in breve) –  

L’Azienda si chiama GT Calze, è italiana ed è specializzata nella ideazione e produzione in calze, collant e indumenti intimi a compressione graduata.

Produce differenti linee tra cui:

  • Relax Maternity –  specifica per donne in attesa e neomamme
  • Relax Baby – boxer, maglie, canotte etc. per i bambini, in unica taglia che veste dai 6 mesi ai 3 anni
  • FarmaCell Man – canotte, maglie, boxer etc. in tessuto elastico e con pancerina contenitiva e modellante

logo-1E poi c’è la linea FarmaCell donna che si compone di un’ampia gamma di articoli come: maglie, canotte, pants -di differenti lunghezze di gamba e altezza vita- body e pancerine,  e suddivisa a sua volta in tre linee differenti per trama di tessuto ed effetto massaggiante anticellulite:

  • Massagge – tessuto Microfibra, Silver e Milk.
  • Massage & Shape – tessuto Microfibra.
  • Shape – tessuto Microfibra, Cotone.

Queste linee sono tutte caratterizzate da tessuti e materiali innovativi e hanno lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire la silouette

Il tessuto di questi indumenti ha una specialissima trama brevettata caratterizzata da rilievi che si alternano a zone lisce (trama d’ape) in modo da svolgere un efficace massaggio attraverso i movimenti del corpo. E’ un tessuto estremamente elastico ma molto confortevole, aderisce alla perfezione senza “costringere” e grazie alla tecnologia “seamless” (senza cuciture) non si hanno fastidiose e antiestetiche pieghe.

Ho potuto testare tutte e tre le linee FarmaCell e un resoconto su Microfibra e Silver ve lo avevo già esposto, mi restava da considerarne i risultati nel tempo e valutare il pantaloncino Milk e i suoi effetti. 

Farmacell pants Milk

– Short Classic Massage Milk: caratteristiche ed impressioni personali –


So che siete curiose, che vi state domandando se davvero funzionano, se davvero esercitano un benefico massaggio anticellulite, e ve lo dirò, ma prima vi descrivo lo short Milk che ha le sue interessanti particolarità. 

Milk perché il suo esclusivo tessuto in microfibra contiene Filato al Latte, che è una particolare fibra naturale ricavata dalle proteine del latte. 

Grazie a queste fibre, alla trama d’ape e all’effetto contenitivo, avremo triplo effetto benefico: da una parte il tessuto al latte darà alla pelle idratazione e nutrimento, dall’altra la speciale trama eserciterà un lieve e costante massaggio, mentre l’elevata elasticità ci regalerà un rimodellamento immediato delle linee del nostro corpo

Farmacell Milk pants
La mia pelle è risultata nutrita ed idratata grazie a questi pants? 

Può darsi, nel senso che utilizzandoli ho notato un miglioramento generale della mia pelle per quanto riguarda l’idratazione, l’elasticità e la sua compattezza. 

Li ho trovati estremamente comodi, ancora più confortevoli degli altri indumenti che ho testato, il tessuto è molto morbido nonostante eserciti una decisa compressione che avvolge dando una sensazione piacevole e di benessere. 

L’effetto anticellulite c’è stato? 

A distanza di 3 mesi, credo di poter stilare un resoconto in piena consapevolezza e serenità e per quanto riguarda il discorso cellulite posso dire che SI, il riscontro positivo c’è stato e senza ombra di dubbio. 

Farmacell Milk trama
Premetto che non ho mai sofferto molto di cellulite ed infatti solo ora, all’età di 40 anni, ricorro a creme e massaggi per contrastare un modesto accenno di buccia d’arancia.

Quando ho iniziato ad indossare i pants FarmaCell erano gli inizi di febbraio, ho alternato l’utilizzo della guainetta Silver con questa Milk e ho fatto 15 minuti di camminata su tappeto magnetico a giorni alterni, per il resto del tempo non ho svolto attività fisiche particolari e le mie giornate sono scandite tra lavoro pc e conduzione della casa.

Posso affermare dunque, di aver ottenuto un evidente miglioramento sulla cellulite, osservando cosce e glutei l’inestetismo buccia d’arancia quasi non si nota più e anche pizzicando la pelle osservo che i cuscinetti adiposi si sono notevolmente ridotti.

Nell’insieme: un aspetto più tonico e compatto. 

Il tessuto, per via della sua speciale trama, permette una buona traspirazione e anche in caso di sudorazione la pelle rimane asciutta e dunque sana. 

Sottolineo inoltre lo speciale tassello con fibra in argento ad azione antibatterica per una protezione intima da batteri e conseguenti fastidi. 

Confermo con certezza l’efficacia e l’alta qualità che questi articoli e ne consiglio l’acquisto: il pantaloncino Milk è disponibile nel colore bianco, in due modelli -Short Classic e Short Top-  il suo costo è di € 31,40 e acquistandolo avremo in omaggio la Crema FarmaCell anticellulite.

Per info, costi, acquisti e altro, sul sito dell’azienda e su Facebook. 

Farmacell Milk trama 2

 

Farmacell: pantaloncino Massage Milk

0 thoughts on “Farmacell: pantaloncino Massage Milk

  • 27 giugno 2013 at 8:41
    Permalink

    Sembrano ottimi indumenti li voglio usare anch’io, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 9:05
    Permalink

    Questi prodotti regalano una silhouette davvero invidiabile !!!

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 9:52
    Permalink

    questi indumenti sembrano ottimi… io devo provare la guaina e appena l’avro’ fatto ti sapro’ dire meglio 🙂

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 10:05
    Permalink

    Conosco questo brand , in passato ho usato dei suoi prodotti e mi sono trovata bene.Buona giornata Daniela.

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 10:06
    Permalink

    sembrano ottimi questi prodotti, ma fin’ora no mi è capitato di usarli 

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 10:16
    Permalink

    Non consocevo questo bran ma sembra proprio ottima vado subito apl sito a vedere se trovo qualcosa di adattoa me

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 10:41
    Permalink

    Da l’idea di essere avvolta in una nuvola bianca e morbida. Grazie per la review e sempre difficile sapere se funzionano o no.

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 11:30
    Permalink

    devi ritenerti fortunata per il fatto che tu non abbia mai sofferto in passato di cellulite. io ho sempre avuto questo problema ed ho cercato di contrastarlo. ho provato di tutto. adesso provo
    questo, mi fido molto dei tuoi consigli e suggerimenti ..dunque non mi resta che rpovarlo!

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 11:46
    Permalink

    La linea massaggiante è stupenda *_* vado a dare subito un’occhiata. Prodotti davvero eccellenti. Ho un’amica che è in attesa, le consiglio subito la linea maternità. Grazie 🙂

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 13:43
    Permalink

    ottimi questi prodotti, non li conoscevo, girerò la tua segnalazione interessante

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 14:45
    Permalink

    Brand nuovo per me, ma noto con piacere che offre prodotti interessanti!

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 14:56
    Permalink

    mi ricordo perfettamente del tuo post precedente e ho letto con estrema attenzione questo sai che io ne avrei proprio bisogno e se mi dici che funzionano mi concedo volentieri questo bel regalo

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 15:00
    Permalink

    che bello poter combattere la cellulite, la bruttissima pelle a buccia d’arancia con un pantaloncino! adesso devo andare al mare, ma al rientro provvedo subito all’acquisto, grazie

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 15:49
    Permalink

    interessante questo post e questo brand. Mi servirebbe proprio visto che la mia cellulite è vergognosa. 🙁

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 17:02
    Permalink

    Nonostante sia magra soffro di cellulite…avrei voluto provarli prima della stagione estiva li avrei comprati sicuramente!faro’ un pensierino per l’anno prossimo!grazie dei consigli ne faro’
    tesoro!

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 17:52
    Permalink

    sono dei prodotti ottimi! li conosco e li utilizzo sempre! laura

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 18:10
    Permalink

    Ne avevo già sentito parlare di questo modellante ma non ne ho mai provati 🙂

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 19:23
    Permalink

    Ottimi per messaggio e per modellare e nascondere imperfezioni sotto gli indumenti

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 19:31
    Permalink

    Grazie un post davvero utile, vado ad approffondire l’argomento sul sito e magari un’acquisto mi scappa 😉 

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 20:24
    Permalink

    Belli questi pantaloncini che aiutano a ritrovare la linea, sembrano morbidi e comodi ed indossati sotto ai propri vestiti non dovrebbero nemmeno vedersi. Devo farci un pensierino!!!

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 20:56
    Permalink

    ottimo prodotto, deve essere molto comodo e sopratutto pratico, adoro questo marchio pensa alla bellezza e alla salute di noi donne.

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 21:34
    Permalink

    Uso da differenti mesi il pantaloncino massage milk, e devo ammettere che a livello circolatorio ho notato un gran miglioramento, anche la pelle appare più levigata

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 21:49
    Permalink

    Conosco anche io qeusto brand e mi sono trovata e mi trovo davvero mooolto bene!

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 21:56
    Permalink

    mia mamma usa spesso questi capi per modellare la figura..gliene parlerò sicuramene! mi sembrano molto validi e di qualità

    Reply
  • 27 giugno 2013 at 23:35
    Permalink

    un pantaloncino che massaggia????noooooooooooooo questa si chè è geniale!!!!! mi interessa parecchio….sia per la cellulite…ma anche per la ritenzione idrica e la circolazione del sangue.
    corro a vedere nel sito.

    Reply
  • 28 giugno 2013 at 0:18
    Permalink

    Massage Milk, già il nome mi piace! Contro la cellulite le ho provate davvero tutte, questi particolarissimi pantaloncini mi mancavano, a vedere la trama dalla foto sembrano davvero morbidi e
    confortevoli, l’ideale per ritrovare forma fisica e risolvere piccoli inestetismi in tutta comodità 🙂

    Reply
  • 28 giugno 2013 at 1:10
    Permalink

    Io invece soffro di cellulite da sempre ..ho provato moltissimi prodotti senza successo..proverò anche io a breve un articolo farmacell che vedo dalla tua recensione essere un brand
    all’avanguardia nel combattere gli inestetismi cutanei

    Reply
  • 28 giugno 2013 at 1:12
    Permalink

    Ho letto con grande interesse la tua recensione e il risultato del tua test che mi sembra decisamente positivo. Il problema della cellulite è condiviso da molte donne e uindi un prodotto come
    questo è veramente utile ed interessante.

    Reply
  • 28 giugno 2013 at 14:19
    Permalink

    bene bene altre info molto importanti.sono in continua ricerca di aiti per la cellulite e per l’idratazione della mia pelle…quindi ho appena trovato cio’ che cerco

    Reply
  • 28 giugno 2013 at 18:55
    Permalink

    Si, comode, sopratutto per nascondere qualche chiletto!

    Reply
  • 29 giugno 2013 at 13:52
    Permalink

    sempre alla ricerca di pantaloncini di questo genere e non me ne sono mai comprata un paio…che sia la volta buona??

    Reply
  • 30 giugno 2013 at 23:20
    Permalink

    Senza farmacell ormai non saprei come fare a nascondere le magagne…

    Reply

Rispondi