0003418462SS-849x565

Il tempo è propizio per cominciare a preparare la pelle per l’eventuale esposizione al sole, tra scrub, peeling e trattamenti vari, utili a ripulire la pelle da cellule morte e pallidezza accumulata durante il periodo invernale, le prime esposizioni al sole si devono fare con il giusto criterio ed è perciò importante proteggerla, sempre, ma soprattutto all’inizio, con un buon solare che abbia uno schermo di protezione da alto a molto alto. 

Personalmente le esposizioni al sole senza protezione che sia almeno medio alta, non me le posso permettere, ho la pelle delicata e sensibile e il sole tende a causarmi danni, tra cui le odiatissime macchie brune. 

0006186227A-849x565Anche chi non ha una pelle delicata come la mia, dovrebbe sempre applicare una buona protezione perché i danni da esposizione al sole non sono una prerogativa di chi ha la pelle sensibile, ci si mette solo più tempo a riscontrarli ma prima o poi le ore di tintarela “selvaggia”  portano il conto. 

A tal proposito, oggi, ho da suggerirvi il solare corpo Atonderma con Protezione 30, ma prima di presentarvi il prodotto, voglio, come mio solito, accennarvi all’Azienda e ai prodotti che ci offre, così, per completezza e chiarezza di informazione.

Antoderma è un’azienda che raggruppa un team di specialisti nel settore dermatologico e ricerca e sviluppa prodotti innovativi, efficaci e sicuri, avvalendosi del supporto di Dermatologi di fama internazionale. 

logo

Propone cosmetici per l’igiene, la cura e la bellezza del corpo e ha sviluppato una serie di linee cosmetiche adatte a soddisfare le diverse esigenze. 

  • La linea Babycare offre una completa gamma di prodotti di Dermatologia Pediatrica per l’igiene e la cura della pelle del neonato e del bambino. 
  • Il Trattamento per Pelli Atopiche è una linea specifica per i soggetti affetti da Dermatite Atopica e comunque per pelli sensibili e reattive.
  • Nuage è specifica per trattare le pelli affette o soggette alla formazione di macchie scure (ipermelanosi) 
  • B5 è una linea completa di detergenti per corpo e cuoio capelluto studiati per prevenire e curare le micosi che spesso si sviluppano frequentando luoghi umidi come piscine, spogliatoi, docce. 
  • Trattamento Rigenerante Mani si compone di una crema mani che forma una barriera protettiva molto adatta a chi patisce il freddo, la secchezza delle mani o fa lavori usuranti e una crema mani che idrata a fondo e rigenera.
  • Aknè è una linea di prodotti formulati per le pelli con problemi acneici, sono presenti la Maschere Purificante, la Lenitiva e ci sono gli unici Fondotinta trattanti(i principio attivo è la Nicotinamide). 
  • Revitagens+ Donna è una completissima linea di cosmetici per la cura e la bellezza della pelle femminile, sia giovane che matura. 
  • Revitagens+ Uomo studiata apposta per la pelle maschile e le sue esigenze, dallo scrub per una profonda pulizia del viso prima della rasatura al gel dopobarba alla crema viso antirughe
  • Ed infine le linee di solari Hydra Sun Care 24H divise in: per bambini dai 0 a 12 (tubi giallo) per adulti (tubi arancio).

Dalla linea solare per adulti, vi parlo nello specifico del solare corpo protezione 30.

– Atonderma Hydra Sun Care Solare Corpo 30 –

cosmetici-immagini 2630Si tratta di un emulsione solare a protezione alta che protegge attivamente la pelle durante l’esposizione al sole. 

Questa emulsione protettiva è indicata per fototipi I e II che sono poi quelle persone che presentano spesso o sempre eritemi, che si abbronzano raramente e che hanno pelle e occhi chiari. 

Le persone che rientrano in questo grado di fototipo dovrebbero applicare sempre, sin dalle prime esposizioni, una protezione da raggi solari o lampade, da alta (25-30) a molto alta (50-50+). 

L’emulsione solare Atonderma è ideale ed efficace, con filtri UVA e UVB estremamente fotostabili e ingredienti attivi antiossidanti che lavorano in sinergia per proteggere, idratare e nutrire a fondo la pelle. 

Di piacevole applicazione grazie alla sua consistenza leggera e non grassa, risulta molto facile da distribuire e permette un’abbronzatura intensa e graduale. 

Si applica almeno mezz’ora prima dell’esposizione al sole, si applica nuovamente ogni due ore, dopo ogni bagno o un intensa sudorazione. 

La sua profumazione è delicata, leggera e gradevole ed è formulata per limitare al massimo l’insorgenza di reazioni allergiche,  non contiene infatti allergeni e nemmeno parabeni ed è dermatologicamente testata dall’Università degli Studi di Ferraracosmetici-immagini 2618

Ho avuto la possibilità di testarla durante gli scorsi week end che sono stata al lago e la mia esperienza con questo solare è del tutto positiva per consistenza e applicazione, veloce assorbimento, efficace protezione e sensazione confortevole sulla pelle di lunga durata. 

Mi sento dunque di poterla consigliare. 

Il prodotto si presenta in tubo color arancio nel formato da 150 ml, acquistabile come tutti i prodotti Atonderma in farmacia o sul sito dell’azienda, al costo di € 21,00.

Offerta sconto

Acquistare sul sito è facile e conveniente. Fino al 15 giugno le spese di spedizione sono gratuite ed inoltre a tutti i miei lettori è riservato uno sconto specialissimo del 40%!! Direi che lo sconto è sostanzioso e che sarebbe il caso di approfittarne!! 

Per usufruirne (solo per acquisti on line)  vi basterà digitare il codice promozionale PENSIERI13 quando il sito ve lo chiederà.

Mi raccomando, non fatevi sfuggire un occasione come questa, i prodotti Atonderma sono tutti validissimi e presto ve ne presenterò degli altri, nel frattempo aggiudicatevi un acquisto conveniente su  www.atonderma.com 

Atonderma Solare Corpo UVB-SPF 30

0 thoughts on “Atonderma Solare Corpo UVB-SPF 30

  • 16 maggio 2013 at 9:22
    Permalink

    è vero, tutti devono proteggersi dai possibili danni del sole, non solo bambini e pelli chiare…

    Reply
    • 20 maggio 2013 at 7:12
      Permalink

      dici proprio bene, Lisa. Io ero una di quelle persone convinte che il sole mi facesse un baffo e invece… 

      Reply
  • 16 maggio 2013 at 9:48
    Permalink

    Per il mio fototipo la protezione 30 è abbastanza eccessiva: divento subito scura senza arrossamenti o scottature, ma concordo con te: scegliere sempre solari di qualità come quelli Antonderma,
    ed applicarli sempre.

    Reply
    • 20 maggio 2013 at 7:16
      Permalink

      Beata te, Simo! a me è successo di scottarmi malamente senza nemmeno essermi esposta al sole più di tanto, vai a capire se si sia trattato di solare (50!!) scaduto o contenesse qualche
      ingrediente che non andava con la mia pelle, sta di fatto che sono finita dal medico. 

      Reply
  • 16 maggio 2013 at 15:18
    Permalink

    Grazie per le informazioni: è molto importante proteggere la propria pelle dai raggi solari sia che abbiamo la pelle delicata che non 🙂

    Reply
  • 16 maggio 2013 at 18:10
    Permalink

    ottima come sempre la tua review stavo cercando proprio un prodotto del genere mi sa che faccio un salto al sito con la spedione gratuita non resta che approffittare

    Reply
    • 20 maggio 2013 at 7:18
      Permalink

      Spedizione gratis e sconto del 40% che è sostanzioso! passaparola se vuoi! 🙂   grazie della visita. 

      Reply
  • 16 maggio 2013 at 18:36
    Permalink

    soprattutto con i primi caldi è molto importante proteggersi dai raggi solari, soprattutto io che mi brucio facilmente!

    non conoscevo questo brand, ma mi sembra molto valido!

    Reply
    • 20 maggio 2013 at 7:18
      Permalink

      Validissimo! ciao 

      Reply
  • 16 maggio 2013 at 18:55
    Permalink

    La scelta del solare è un fattore molto importante ed io a questo, sia per la mia pelle che quella delle mie bambine, sto molto attenta visto che la nostra carnaggione è molto chiara. Apprezzo
    molto questo brand pertanto anch’io userò la loro linea.

    Reply
  • 16 maggio 2013 at 19:07
    Permalink

    è tempo di sole……ed un fattore di protezione adeguato è d’obbligo….io mai piu’ abbronzatura selvaggia da quando anni fa ho capito che il sole se preso male danneggia solo la cute…..per
    cui inizio sempre con fattori alti nonostante sia di carnagione scura….e questa crema 30 mi sembra prfetta….vado a visitare il sito!

    Reply
    • 20 maggio 2013 at 7:21
      Permalink

      Il sole tende a sciupare anche le pelli di fototipo come il tuo, provoca invecchiamento precoce . Hai una carnagione invidiabile e sicuro non diventi un pomodorino per qualche raggio di sole, ma
      fai bene a proteggere, preservi la bellezza e la salute della pelle. ciao 

      Reply
  • 16 maggio 2013 at 20:31
    Permalink

    wow ci hai riservato anche un buonissimo 40% di sconto per noi!! ottimo da come ne parli bisogna approfittarne subito.

    Reply
    • 20 maggio 2013 at 7:22
      Permalink

      approfittane!! e passa parola!  c’è la linea dermatologica per bambini che a te che sei mamma credo possa interessare molto. ciao! 

      Reply
  • 16 maggio 2013 at 20:43
    Permalink

    Questa marca sinceramente non la conosco, da come ne parli sembra ottima e visto che arriverà (prima o poi…) la bella stagione dovrò anche prendere dui solari per difendere la mia pelle
    delicatissima dal sole!!!

    Reply
    • 20 maggio 2013 at 7:22
      Permalink

      è ottima, parola di Rossa riccia! 🙂 

      Reply
  • 17 maggio 2013 at 1:14
    Permalink

    Sono sempre alla ricerca del solare perfetto. Purtroppo con la pelle chiarissima che ho, riesco a scottarmi anche con la protezione 50. In particolare ho iniziato ad utilizzare la protezione dopo
    una grave insolazione che mi ha costretta a letto procurandomi febbre, tremori e macchie. Da quel giorno non ho più smesso di provare protezioni solari. Questa sembra davvero ottima, tra l’altro
    lo sconto che ci hai riservato è davvero consistente. La proverò e ti farò sapere! 🙂

    Reply
  • 17 maggio 2013 at 1:52
    Permalink

    Questa crema sarebbe il massimo per me che ho occhi verdi, pelle chiara e mi scotto sempre tantissimo al mare..domani vado in farmacia a chiedere se ce l’hanno

    Reply
  • 17 maggio 2013 at 11:54
    Permalink

    come sempre degli ottimi prodotti che sanno prendersi cura della nostra pelle senza aggredirla…in questo atonderma ne è la portavoce

    Reply
  • 17 maggio 2013 at 16:06
    Permalink

    grazie per avermi fatto conoscere questo brand, si stà avvicinando la stagione marina e dobbiamo cominciare a cercare qualche protezione solare, grazie delle informaziuoni

    Reply
  • 17 maggio 2013 at 21:25
    Permalink

    deve essere un prodotto ottimo, non conoscevo il brand corro subito a dare un’occhiata al loro sito sopratutto per via degli ottimi sconti.

    Reply
  • 19 maggio 2013 at 21:36
    Permalink

    deve essere un ottimo prodotto, io poi uso le alte protezioni anche in città, guardo subito il sito, grazie delle info!

    Reply
  • 19 maggio 2013 at 22:10
    Permalink

    Ormai l’estate sta arrivando e bisogna pensare a proteggersi dal sole e questi prodotti sembrano ottimi, grazie delle info!

    Reply
  • 20 maggio 2013 at 12:06
    Permalink

    Sono abbastanza chiara ma, la protezione 50 è troppo per me, comincio con un 30 per scendere gradualmente ad un 10 🙂 questa comunque me la segno cosi cerco altri fattori di protezione!!

    Reply
  • 20 maggio 2013 at 12:11
    Permalink

    Non conoscevo proprio questa marca..ioche l’estate la vivo di protezione solare!!!!

    Reply

Rispondi