Atonderma Hydra Sun Care 24 – Dopo Sole Corpo


logo
Dopo avervi suggerito un buon fattore di protezione solare, mi sembra giusto ora proporvi anche un buon cosmetico dopo sole.

E’ importantissimo proteggere la nostra pelle durante l’esposizione al sole, ma altrettanto importante è averne cura dopo la tintarella, sia per preservare l’abbronzatura sia per aiutarla a ripristinare le sostanze di cui si è impoverita per effetto solare, vento, salsedine o anche il cloro contenuto nell’acqua delle piscine. 


Tutti questi fattori provocano stress alla pelle, la inaridiscono e vi è una forte perdita di collagene e quindi di elasticità.

Quindi a sera, di rientro dalla spiaggia, dopo aver fatto una doccia con acqua tiepida e detergenti delicati, sarà buona abitudine applicare un buon cosmetico doposole.

Vi suggerisco ancora una volta un prodotto del marchio Atondermadi cui vi ho parlato qui ) e che ora vi vado a presentare.

cosmetici-immagini 2773

– Atonderma Hydra Sun Care 24H  Dopo Sole Corpo-  

Si tratta di una delicatissima emulsione capace di dare quell’apporto di cui la nostra pelle ha bisogno a seguito di una esposizione al sole. 

Lenisce, idrata e ristruttura grazie alla presenza nella formulazione di ingredienti attivi come Aloe e Giglio Bianco che hanno proprietà emollienti, idratanti e calmanti. 

Si applica abbondantemente su tutto il corpo esercitando un leggero massaggio che aiuti la pelle ad assorbirla, avremo un immediata sensazione di sollievo e l’azione rinfrescante dovuta agli ingredienti contenuti nella sua formula. 

E’ una crema dalla texture morbida e leggera, si stende velocemente e non unge, la sua formula è priva di parabeni e profumo, dermatologicamente testata presso l’Università degli Studi di Ferrara.

cosmetici-immagini 2775
Ha un inci ottimo, di quelli che difficilmente troviamo nei cosmetici dello stesso genere.

INCI:

aqua – prunus amygdaus dulcis oil 00 – cetearyl alcool 00 – glycerin 00 – oryza sativa bran oil 00 cetearyl glucoside 00 – aloe barbadensis gel 00– theobroma cacao butter 00 – menthyl lactate – PPG-26buthet-26 0 – PEG-40 hydrogenated castor oil 0 – lilium candidum extract 00 – glycine soja protein 00 – plankton extract – oryza sativa cera 00 – potassium cetyl phosphate – ethylhexylglycerin 00 – sodium hydroxide 00 – lactic acid 00  phenoxyethanol 0

Non occorre dilungarsi oltre, un dopo sole delicato ed efficace grazie alla sua formula fatta di ingredienti naturali dalle note proprietà benefiche : assolutamente consigliato!

cosmetici-immagini 2771Le linee di cosmetici solari e dopo sole Atonderma -che si dividono in Hydra Sun Care H24 adulti e Hydra Sun Care H24 0-12 (baby)- sono presenti in farmacia  o acquistabili on line su  www.atonderma.com/it/
Prima di salutarvi vi ricordo che ai mie lettori è riservato uno sconto speciale del 40%, basterà digitare il codice promozionale PENSIERI13 quando il sito ve lo chiederà. Mi raccomando, non lasciatevelo scappare!

Un saluto e alla prossima. Ciao!

 

 


Rispondi

0 commenti su “Atonderma Hydra Sun Care 24 – Dopo Sole Corpo