Alona Shechter LTD Body Lotion con minerali del Mar Morto


Alona Shechter LTD Body Lotion con minerali del Mar Morto

Oggi ospito per la prima volta un marchio cosmetico per il quale ho provato amore a prima vista, e sono certa lo amerete all’istante anche voi sia per il bellissimo packaging (anche l’occhio vuole la sua parte) che per la particolartità delle formule. 

Alona Shechter è un marchio made in Israele che da decenni si occupa di benessere e bellezza. Produce e vende cosmetici di elevata qualità, lussuosi e incredibilmente efficaci, formulati con estratti di fiori e piante medicinali combinati alle strepitose virtù dei minerali del Mar Morto.

La gamma di cosmetici Alona Shechter è ampia e completa, si compone di 4 linee di prodotti che soddisfano tutte le esigienze legate all’igiene personale, alla cura della pelle del viso e del corpo, e dei capelli.

Cominciando da oggi, durante le settimane prossime vi parlerò di diversi prodotti di questo marchio attraverso singole review, come da mia abitudine.

In questo post mi soffermo sulla Lozione per il Corpo ai minerali di Mar Morto.

Alona Shechter LTD Body Lotion con minerali del Mar Morto

Body Lotion Premium Anti-Aging

Questa lozione per il corpo è un trattamento ad uso giornaliero adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle delicate, disidratate e irritate. E’ una crema dalla formulazione naturale ricca di principi attivi in grado di offrire immediato sollievo alle pelli sofferenti e secche, idratazione profonda, nutrimento.

La sua è una formula innovativa che combina la presenza di Minerali del Mar Morto con Polvere di Giada e Polvere di Madreperla. Queste preziosissime sostanze hanno una valenza cosmetica di comprovata eccezionalità.

  • I Minerali del Mar Morto agiscono a livello cutaneo stimolando il metabolismo cellulare e agevolando i naturali processi di rinnovamento e riparazione.
  • La Polvere di Giada Verde dona freschezza e vitalità alla pelle, leviga e affina la grana, riduce i pori e conferisce sin dai primi utilizzi un aspetto più compatto e liscio, fino anche a minimizzare rughe e linee sottili. 
  • La Polvere di Madreperla è una sostanza biominerale che si è resa particolarmente interessante a livello cosmetico per via dei suoi minerali, che sotto forma di macroparticelle sono capaci di colmare rughe e microrilievi cutanei. La madreperla ha un elevatissimo effetto riflettente e la sua polvere esalta il colore della pelle e riesce a dare una minore percezione visiva delle rughe.
Alona Shechter LTD Body Lotion con minerali del Mar Morto

​La Lozione per il Corpo Alona Shechter è indubbiamente un cosmetico valido ed efficace. La sua texture è morbida e leggera, cremosa ma non corposa, fluida ma non esageratamente, è quasi una muosse. Si stende con estrema facilità e si assorbe in fretta e alla perfezione. La cosa che ho amato sin da subito è stata la senzazione di comfort immediato e prolungato e la sua buonissima profumazione, sensuale e femminile, delicata, ma anche molto persistente, quindi, per chi ama le creme corpo profumate, questa ha anche tale valenza. 

Sulla pelle le azioni emolliente, idratante e nutriente sono percepite nettamente e si osserva già dopo poche applicazioni un miglioramento di compattezza, morbidezza, elasticità e luminosità

Vista la sua particolare formula con Minerali del Mar Morto è una crema che ha una notevole efficacia anche nel trattamento degli inestetismi della cellulite.

Una piccola osservazione la merita anche il packaging, lussuoso ed elegante per tutti i prodotti del marchio, e che in questo specifico prodotto è elegante e semplice allo stesso tempo, impossibile non rimanerne affascinati. 

La lozione Corpo è contenuta in flacone da 100 ml dotato di tecnologia airless ( sistema sottovuoto brevettato che consente al prodotto di rimanere inalterato fino all’ultima erogazione) e di pratico beccuccio dosatore. 

I prodotti Alona Shechter fino a qualche tempo fa erano reperibili solo attraverso rappresentanti del marchio e acquistabili per via telefonica, oggi ci è possibile acquistarli comodamente on line, trovando anche frequentemente offerte e sconti, sul portale  shop.alonashechter.com (in inglese).

Se invece volete saperne di più su azienda e prodotti, visitate il portale in lingua italiana www.alonashechter.com


Rispondi

0 commenti su “Alona Shechter LTD Body Lotion con minerali del Mar Morto

  • Selis

    Questa lozione per il corpo si direbbe un vero e proprio gioiello cosmetico.
    D’altronde vedo che il packaging di Alona Shechter è talmente ricco e lussuoso che di veri gioielli si tratta. Ci faccio un serio pensierino, l’estate si avvicina, bisogna correre ai ripari!

  • Marisa Cardella

    Come vorrei provare questa lozione corpo! i prodotti a base di Sali del Mar Morto sono fra i miei preferiti, sono efficacissimi e non mi hanno mai creato problemi, anzi! vado sul sito Alona Shecter che sicuramente troverò qualcosa per me 🙂

  • Denise

    Molto interessante questo brand cosmetico, ammetto che è lo scopro ora. Conosco bene la validità dei cosmetici che contengono estratti del Mar Morto, ma non avevo idea dell’impiego e delle qualità di polvere di Giada e polvere di madreperla. Sembrerebbe una lozione copro davvero buona, da provare!

  • Mirella Luzi

    Alona Shechter è un marchio assolutamente nuovo. hai proprio ragione: il packaging è elegante e attraente, e da quel che leggo anche le formulazioni sono specifiche per migliorare l’aspetto della pelle. Non conoscevo neanche le proprietà della polvere di madreperla e della polvere di giada, che saranno sicuramente esaltate dai minerali del Mar Morto. Davvero interessante, alla prima occasione utile la proverò.

  • francesca

    consoco le proprietà dei sali del mar morto.. purtroppo anche se non in modo aggressivo questo inestetismo colpisce anche me e vorrei provare questa lozione body lotion alona shechter con molto piacere…questo marchio è una novità per me ma credo sia estremamente efficace
    ottima recensione

  • Laura

    mi piacerebbe molto provare questa Body Lotion Premium Anti-Aging, gli ingredienti sono davvero efficaci e credo proprio che potrei beneficiarne visto che i prodotti che ho usato finora non mi hanno soddisfatta, non conoscevo Alona Shechter, grazie per avermela fatta scoprire

  • DrunkenStar

    cavolo sembra un buon brand, non ne avevo mai sentito parlare però sono sempre a caccia di novità e questa sembra una novità ottima, sono contenta di essere passata ed averlo scoperto!

    sinfonie d’una giovane stella