Alona Shechter Beautyli Day Cream

Di ALONA SHECHTER vi ho parlato in diverse occasioni e sempre con sincero entusiasmo.

Dopo aver scoperto questo marchio di cosmetica naturale proveniente da Israele, nelle cui formule vengono inseriti i principi attivi derivanti dai Minerali del Mar Morto, ho testato più prodotti rimanendo ogni volta conquistata.
Della Crema Viso Anti-Età Bautyli mi sono innamorata a prima vista per via dell’elegante e accattivante packaging. Una confezione così seducente e lussuosa, che la prima domanda che mi sono posta è stata: soddisfarà in termini di efficacia e gradevolezza tanto e quanto appaga l’occhio?

La risposta non è tardata ad arrivare, pur non facendomi condizionare dalle impressioni a caldo, dopo 3 settimane di applicazione giornaliera ho dovuto convenire che Sì, è una crema viso anti-età di qualità indiscutibilmente ottima.

Come tutti i prodotti Alona Shechter, formulati con combinazioni di estratti di erbe medicinali e preziosi elementi del Mar Morto, anche la Beautyli Day Cream vanta queste principali caratteristiche.

Beautyli Day Cream è una crema ricca tra i cui ingredienti spiccano:

  • estratti naturali
  • camomilla
  • tè verde
  • olio di melograno
  • caprifoglio
  • vitamine
  • sali minerali
  • polvere di giada
  • enzimi
  • coenzima Q10

A questi ingredienti si combinano altri principi attivi che lavorano in sinergia nutrendo a fondo la pelle e proteggendola dall’invecchiamento.

 

Alona Shechter Crema viso Anti-Età

Della Beautyli Day Cream amo tutto, ma proprio tutto tutto.
Ritornando al packaging raffinato e seducente che contraddistingue l’intera linea, di colore rosso intenso con arabeschi oro, sul quale troneggia il logo Alona Shechter verde scuro con scritte rosso e oro, è sicuramente un dettaglio estetico che non passa inosservato. Ma a superarsi sono le confezioni delle creme viso!
Mi piace moltissimo la forma data al vasetto, è uno di quei cosmetici da tenere ben in mostra sulla mensolina del nostro angolo beauty.

Crema Viso Anti-Età Alona Shecter

 

Venendo ai particolari e alle mie considerazioni, posso dire che la Beautyli Day Cream Alona Shechter è delicata, ha una texture fine, leggera, ha un’ottima profumazione e una consistenza gradevolissima.

Si stende con facilità e si assorbe in pochi istanti, regalando immediata sensazione di comfort che dura a lungo. La pelle risulta idratata e ammorbidita, levigata e luminosa. Utilizzandola per parecchie settimane consecutive ho notato un miglioramento di tono ed elasticità della pelle, anche l’incarnato ha un colore più omogeneo e compatto e rughette e linee sottili si sono notevolmente minimizzate.

Non posso che promuovere questa crema di bellezza e consigliarvene l’acquisto. L’amerete!

 

Crema Anti-Età ai sali del Mar Morto Alona Shchter

I prodotti Alona Shechter nascono dall’esigenza di trattare pelli delicate, facilmente irritabili, intolleranti e soggette ad allergie, psoriasi, dermatiti e altri problemi legati alla pelle.

Questi cosmetici sono adatti ad ogni tipo di pelle, ma particolarmente indicati per chi, appunto, presenta le problematiche appena citate, perché oltre a non gravare sulla loro condizione, aiutano a ridurre il problema e, in molti casi, a risolverlo o tenerlo sotto controllo.
I cosmetici Alona Shechter sono di fascia medio-alta e anche i prezzi non sono certo quelli da cosmetici da supermercato, infatti, Beautyli Day Cream in vasetto da 50 ml ha un costo di quasi 70 €. A giustificarlo, l’alta qualità, la formula innovativa contenente ingredienti unici, l’efficacia e l’elevata resa, tutte caratteristiche che compensano la spesa.

Per maggiori dettagli su questa eccezionale crema vi rimando alla pagina del sito Bautyli Day Cream ( multilingue, compreso italiano), mentre per acquisti è disponibile lo shop on line Alona Shechter.

 

Alona Shechter: Beautyli Day Cream Crema Viso anti-età

8 thoughts on “Alona Shechter: Beautyli Day Cream Crema Viso anti-età

  • 12 agosto 2015 at 12:29
    Permalink

    Impossibile rimanere indifferenti davanti a questi prodotti! Hai perfettamente ragione, il packaging è meraviglioso. Ma ciò che conta è la qualità del contenuto, e in questo caso è super, quindi proverò certamente i prodotti Alona Shechter e specialmente la Beautyli Day Cream. Grazie per la dritta, ciao!

    Reply
  • 12 agosto 2015 at 19:10
    Permalink

    I minerali del Mar Morto sono davvero ricchissimi di buone qualità, ma ammetto che non ne immaginavo l’uso in una crema viso.
    Il packaging poi è davvero molto bello, a dir poco di lusso <3

    Reply
  • 12 agosto 2015 at 20:04
    Permalink

    ricordo benissimo i post precedenti.. tutti i prodotti alona shechter che hai recensito mi incuriosiscono tantissimo…assolutamente da provare anche la crema viso

    Reply
  • 12 agosto 2015 at 21:26
    Permalink

    E’ vero la confezione è davvero regale, lussuosa e bellissima! Un figurone sulla toilette. Ti ho seguita nel tuo entusiasmo precedente su altri prodotti della linea e devo dire che i principi utilizzati in genere come appunto quello del MAr morto è sempre molto efficiente! Credo proprio che questa crema sarebbe perfetta per me..mi piacerebbe provarla!

    Reply
  • 13 agosto 2015 at 9:40
    Permalink

    La prima impressione credo sia sempre importante e mi pare ben difficile non lasciarsi subito ammaliare da un packaging così bello e raffinato.
    La fascia medio-alta credo la meriti tutti, se i risultati si vedono e la pelle ne ha beneficiato 🙂

    Reply
  • 13 agosto 2015 at 18:34
    Permalink

    Questa crema per il viso di Alona Shechter la conosco e la sto utilizzando anch’io. I prodotti di questo marchio mi piacciono molto e si vede chiaramente che sono di buona qualità. Nel complesso mi piace, la trovo leggera e piacevole sulla pelle.

    Reply
  • 14 agosto 2015 at 11:03
    Permalink

    Anche io ho provato i prodotti Alona Shechter e devo dire che non mi sono dispiaciuti, sai che anche a me piace moltissimo la forma data al vasetto, come per i profumi 🙂 alcune confezioni le adoro anche più del contenuto hi hi (non in questo caso) .. e poi al di là dell’efficacia mi piace il profumo delicato di questi cosmetici . ciao

    Reply
  • 9 novembre 2015 at 21:57
    Permalink

    Non resta altro da fare che acquistarli, grazie per il suggerimento.

    Reply

Rispondi