Acquisto Groupalia: Bistecchiera-Grill Cook on Rock Illa


Ben ritrovati carissimi lettori di questo blog.
Sapete ormai che amo fare shopping on line e sapete anche che uno dei miei siti di riferimento per acquisti convenienti è Groupalia.

Groupalia, per chi ancora non conoscesse, è un’azienda nata in Spagna alcuni anni fa e sviluppatasi fino ad espandersi anche nel nostro paese. Oggi è, a tutti gli effetti, divenuta azienda italiana. Si basa sul modello di acquisti di gruppo e offerte coupon raggruppando le migliori offerte per lo shopping e il tempo libero dei negozi partner proponendo vantaggi che arrivano fino al 90% di sconto.

Utilizzo spesso questo sito perché mi permette di acquistare a minor prezzo oggetti per la persona e per la casa che in qualsiasi altro negozio mi costerebbero di più. Vantaggiosissime anche le offerte coupon per ristoranti, alberghi, soggiorni in SPA e beauty center, pacchetti week end e servizi di vario genere (sedute da estetista, manicure, parrucchiere etc.) suddivisi in base alla città o zona di nostro interesse.

L’ultimo mio acquisto fatto dalla sezione shopping è una Bistecchiera/Grill del marchio Illa, che permette di cucinare in maniera professionale a casa!
Illa è un marchio Made in Italy che produce tegami, pentole e padelle in antiaderente e pietra. In casa mia il marchio è presente da tempo, ho infatti tre caffettiere di diverse dimensioni e una pentola cuocipasta. Quando ho visto la Bistecchiera/Grill Illa su Groupalia ad un prezzo molto piccolo, non ho esitato e l’ho subito ordinata, già consapevole dell’ottima qualità che il marchio ci offre.

La Bistecchiera Cook on Rock ha la forma e le dimensioni classiche di una normale bistecchiera (36 x 26 cm) ma la sua particolarità stà nel rivestimento in pietra che la rende superantiaderente e permette di cucinare in maniera sana e leggera riducendo, se non anche eliminando, i grassi.

Fino ad ora avevo rinunciato ad avere una bistecchiera principalmente per due motivi:

  1. abbiamo un barbecue in giardino e sfruttiamo molto la cottura sulla brace o allo spiedo.
  2. le classiche bistecchiere le trovo eccessivamente pesanti e poco pratiche. 

Considerando che l’addetto al barbecue è mio marito e per avere due verdurine grigliate bisogna sperare abbia tempo e voglia di armamentare di fuori, sperando anche non piova o non faccia troppo freddo, ho deciso che una bistecchiera di questo tipo sarebbe tornata comoda per ovviare a tutte le problematiche di cui sopra.

Inoltre, nota molto positiva, la Cook on Rock Illa è estremamente leggera e dunque diventa facile maneggiarla, non si rischia di fare danni o farsi male o anche di danneggiare il lavello quando la si deve lavare. Insomma, è la bistecchiera in cui speravo!

E’ più sottile e leggera rispetto ad una bistecchiera classica ma ha sul fondo una parte circolare più spessa e rinforzata per proteggerla dalla fiamma.
Ha un manico di nuova concezione che lo rende resistente ai lavaggi in lavastoviglie.

L’antiaderenza è assolutamente perfetta, tanto che non serve davvero aggiungere olio per migliorare la cottura o impedire che il cibo attacchi.
Mi sono divertita a cucinarci verdure e carne e ho sempre ottenuto risultati decisamente ottimi.
La Bistecchiera/Grill Cook on Rock mi aiuterà a raggiungere l’obiettivo di eliminare qualche chilo di troppo e mangiare più sano!

Cook on Rock è priva di PFOA, l’antiaderenza estremamente resistente perché di elevatissima qualità e di durata garantita nel tempo.
E’ adatta alla cottura su fornello tradizionale, piastra elettrica, vetroceramica e alogena, NON adatta alla cottura in forno, lavabile in lavastoviglie.

La mia esperienza di acquisto Groupalia continua ad rivelarsi positiva, ho effettuato già 4 acquisti in pochi mesi e non ho mai avuto problemi di alcun genere e sono sempre rimasta soddisfatta dell’oggetto acquistato.
Se già non siete iscritti, vi consiglio di farlo: il sito è molto conveniente, le offerte sono tante e cambiano continuamente, è facilissimo da consultare perché non ci si perde in inutili menù ma è invece essenziale, intuitivo ed acquistare l’oggetto o il coupon desiderato è davvero semplice e veloce. Inoltre, invitando amici avrete l’opportunità di ricevere un buono da 5 €  per ogni primo acquisto effettuato da ciascun amico.
Trovate Groupalia all’indirizzo www.groupalia.it
Potete seguirlo sui social:
Facebook
Twitter 
Google  +
Pinterest
Da parte mia un saluto e alla prossima. Ciao!


Rispondi

0 commenti su “Acquisto Groupalia: Bistecchiera-Grill Cook on Rock Illa

  • Elisabetta Festa

    Da quando ho cambiato casa non ho più caminetto e barbecue dove potermi fare un a bella bistecca o delle verdure grigliate e stavo proprio pensando di acqusitare anche io una bistecchiera come la tua!Vedo che su Groupalia ci sono tante belle offerte chissà che non trovi ancora questa, controllerò presto!

  • alyssa

    Sembra di ottima qualità questa bistecchiera e poi con il coupon di Groupalia hai risparmiato mica male…Vado a vedere che altre belle offerte ci sono su questo sito deal

  • Vania

    Ho conosciuto di recente questa marca, ho appena preso un saltapasta, l'ho trovato davvero ottimo.
    Però l'ho pagato un botto, non ho pensato a guardare su groupalia, mannaggia 🙁

  • manuela salmastri

    Su groupalia io ho acquistato un regalo per mia suocera. Mi sono trovata bene. Mi è piaciuto molto il servizio. Questa bistecchiera sembra comoda e molto massiccia. Do un'occhiata alla nuova app groupalia per vedere quando la rimetteranno perchè mi serve.

  • serenella venturini

    A me piace tantissimo fare acquisti su Groupalia lo trovo un sito ricco, con tantissime offerte e poi ongi girno ci sono cose interessanti..questa bistecchiera è qualcosa di fantastico e mi piacerebbe tanto anche a me..primo perchè sono perennemente a dieta e devo mangiare verdure grigliate a go go'..secondo perchè avendo il termocamino non posso ogni volta accendere il barbecue in giardino ( sopratutto d'inverno ) per cuocermi delle belle bistecche grigiliate…non c'è che dire stavolta hai colpito proprio nel segno con questo tuo nuovo acquisto..un bacione Manu!!!

  • gaia

    che bell'acquisto hai fatto su groupalia io sono in cerca di una bistecchiera che non si rovina soprattutto sono stanca di cambiare ogni volta perchè si rovina, mi piace questa per il suo fondo e perchè è leggera prossimo acquisto groupalia.

  • Laura Rossi

    Su Groupalia si fanno solo degli ottimi affari.. io da poco ho acquistato un set di coltelli, ad un prezzo stracciato!!
    Questa bistecchiera mi ispira un sacco, sarebbe perfetta per le mie grigliate con amici!

  • Barbara Brazzi

    Ho già sentito parlare del marchio Illa anche se non ho mai acquistato i loro prodotti. Adoro le verdure grigliate ma spesso in forno si bruciacchiano e in padella restano mollicce mentre a me piacciono croccantine come quelle che vedo nel tuo goloso piattino. Vado subito a sbirciare le offerte Groupalia e mi farò un regalino!

  • brigida vario

    un ottimo acquisto che ti permette di cucinare il modo sano e naturale,su Groupalia si fanno degli ottimi affari.

  • Claudia

    Adoro Groupalia, propone offerte vantaggiose a cui non possiamo rinunciare!!
    La tua bistecchiera mi piace tanto, non e molto ingombrante quindi andrebbe bene anche per la mia cucina..la voglio anche io, dato che mio marito non vuole comprare il barbecue!

  • Mary Pacileo

    mi piace il tuo ultimo acquisto su questo sito che trovo ricco di sorprese con ottimi prezzi, deve essere davvero buona questa bistecchiera rivestita in pietra, mi piacerebbe provare la cottura

  • Angela Di stora

    Hai ragione sai? Anche io trovo troppo pesante la bistecchiera che ho preso qualche tempo fa… devo stare attenta a non danneggiare il lavello quando la pulisco, quella che hai preso mi piace tantissimo, la trovo molto particolare.

  • Rocco

    questa bistecchiera-Grill Cook on Rock Illa è strepitosa, si vede dalle cose che hai cucinato che ha una cottura efficace e qualitativa, che esalta i sapori, hai scelto ottimamente su Groupalia per l'ennesimo affare che questo sito propone giornalmente

  • francesca

    la mia bistecchiera ha un manico così pesante che ogni volta mi passa la voglia di usarla..questa sembra perfetta e maneggevole..hai fatto proprio un ottimo acquisto su groupalia…

  • giusy loporcaro

    che meraviglia la carne cucinata su questa bistecchiera! dico sempre che dovrei acquistarne una per avere una cottura piu' sana e gustosa dei cibi. Peccato essermi persa l'offerta su Groupalia. Era da un po che non andavo a vedere nel sito….ora faccio subito un salto.

  • vanessa

    Non ho mai fatto acquisti sul sito Groupalia ma vedo che la tua bistecchiera è stato proprio un bell'affare! le verdure grigliate cosi' sono buonissime ed ottime per chi è a dieta come me! chissà se c'è ancora….corro nel sito.

  • mammaargi

    Sento sempre opinioni posotive su Groupalia tanto che mi sono decisa a provare a fare un acquisto anch'io che ero molto scettica. la tua bistecchiera è molto bella, si nota subito che è di ottima qualità.

  • Anonymous

    Un ottimo suggerimento da Groupalia, indispensabile possedere una bistecchiera per non dover decidere il menù della giornata in base al meteo. L'accendiamo?
    Erry