Ultimi giorni d’estate: abbronzatura veloce, intensa e duratura con gli acceleratori di abbronzatura 10


Ciao bellezze, l’estate volge al termine e man mano che i giorni avanzano tutti noi si torna sempre piú alla consueta routine di vita.

Il rientro é sempre più o meno traumatico, lo sappiamo, ma almeno per coloro che sono riusciti a godere di vacanze al mare lunghe e rilassate, rimane la gratificazione della pelle abbronzata che gli farà sentire il sole addosso per un po’ di tempo ancora.

Se siete invece tra quelli che si apprestano a partire per le vacanze a fine estate e i cui giorni di ferie sono ridotti al minimo accettabile, oppure siete me e un impegno di lavoro imprevisto vi costringe a rientrare anzitempo (😭😭😭) accorciando notevolmente le vacanze al mare e riducendo la possibilità di guadagnare velocemente qualche tono di colore, non vi rimane che confidare negli acceleratori di abbronzatura.

Parlando con diverse amiche ho scoperto che la maggior parte di esse non conosceva questa tipologia di prodotto.

Curioso a sapersi che tante di loro non ne avesse sentito parlare prima o non avesse ben presente funzioni e caratteristiche degli acceleratori di abbronzatura.

Ho pensato che un post sull’argomento potesse essere utile a loro ma anche a voi che con affetto mi leggete.

Andiamo dunque a scoprirli insieme.

Cosa sono gli acceleratori di abbronzatura?

Che vengano chiamati acceleratori di abbronzatura o intensificatori di abbronzatura si tratta di speciali prodotti cosmetici formulati per permettere un’abbronzatura veloce, intensa e naturale e allo stesso tempo in grado di preservare la bellezza della pelle.

Questa nuova tipologia di prodotti unisce le proprietà tipiche dei solari a quelle dei cosmetici anti-età.

Il mercato offre ampia scelta di acceleratori di abbronzatura per soddisfare ogni esigenza legata al proprio fototipo.

Esistono diverse tipologie di acceleratori di abbronzatura. Sono i solari più amati da coloro che desiderano ottenere una pelle scura e bronzea e amano crogiolarsi al sole e sottoporsi a quella che viene definita “tintarella selvaggia”.

E’ importante non confondere gli acceleratori di abbronzatura con le protezioni solari.

Considerando che la maggior parte degli acceleratori di abbronzatura sono del tutto privi di filtri solari, o in quei casi in cui sono presenti solitamente si tratta di fattori di protezione piuttosto bassi, sarà indispensabile abbinare un prodotto con spf indicato per il proprio tipo di pelle (sempre consigliabile vista la pericolosità di esporsi al sole senza adeguata protezione).

In che modo agiscono gli acceleratori di abbronzatura?

La tintarella ultrarapida è resa possibile dalle speciali formulazioni che, generalmente, contengono mix di ingredienti attivi e complessi di estratti naturali capaci di risvegliare e stimolare la produzione di melanina e di altri elementi protettivi della pelle.

Gli acceleratori di abbronzatura non si limitano a predisporre la pelle ad un’abbronzatura veloce e ottimale. Essi sono anche veri e propri trattamenti che si prendono cura della pelle:

  • la proteggono dalle aggressioni esterne
  • impediscono l’azione nociva dei radicali liberi causa di rughe, linee e macchie cutanee
  • contribuiscono attivamente a mantenere il corretto equilibrio idrolipidico preservando l’idratazione

Con gli acceleratori di abbronzatura si ottiene un’abbronzatura impeccabile e di lunga durata.

Gli acceleratori di abbronzatura contengono sostanze idratanti, attivi dall’azione anti-invecchiamento e possono essere formulati con bronzer, autoabbronzanti o anche con entrambi gli elementi.

Quando si tratta di pelle, esposizione al sole e abbronzatura é fondamentale affidarsi a prodotti sicuri e di elevata qualità.

Il mio negozio di riferimento on line con ampia scelta di acceleratori di abbronzatura delle migliori marche è Backstage Riccione. In questo fornitissimo beauty shop troviamo infatti i nomi più noti per i solari di qualità professionale:

  • Bakel
  • Australian Gold
  • Jane Iredale.

Se questa tipologia di prodotti solari fa al caso vostro ma avete difficoltà a reperirla nei negozi fisici dove vi trovate, Backstage Riccione è il sito on line che vi risolve il problema.

Potete affidarvi serenamente alla serietá e professionalità offerta dallo store Backstage Riccione per acquistare acceleratori abbronzatura on line, che oltre a proporre una vasta gamma di prodotti a prezzi convenienti, è velocissimo nell’evadere gli ordini e far recapitare gli acquisti in 24/48 ore.

Con gli acceleratori di abbronzatura conquisterete in pochi giorni un’abbronzatura intensa e dorata, omogenea e naturale che durerà a lungo.

E voi conoscevate gli acceleratori di abbronzatura?

Se avete esperienze fatemi sapere nei commenti e indicatemi i vostri preferiti. Il mio è l’Australian Gold spray gel con spf 30: promossissimo e ve lo consiglio!

Spero di esservi stata utile. Un saluto e buon inizio settembre.

Muack 


Rispondi

10 commenti su “Ultimi giorni d’estate: abbronzatura veloce, intensa e duratura con gli acceleratori di abbronzatura

  • Marisa Benni

    Confesso che neppure io conoscevo molto sugli acceleratori di abbronzatura. sapevo di solari in grado di intensificare l’abbronzatura con pigmenti ma non di attivi capaci di risvegliare la melanina etc. Le mie ferie quest’anno sono state frammentate e partirò per il mare verso il 10 di settembre. Confido nel bel tempo e sicuramente terrò in considerazione lo store che ci suggerisci per fare i miei acquisti, voglio provare anche io questi prodotti. Grazie per la bella review. :*

  • alessia

    Sembrano ottimi prodotti, non ne conoscevo l’esistenza purtroppo, altrimenti li avrei usati tutta l’estate vista la difficoltà che ho avuto nel prendere colore! Li terrò a mente. Grazie.

  • MICHYMAKUP79

    Anche io come le tue amiche non conoscevo e non ho mai provato questo genere di prodotti, ma devo assolutamente averli, per aiutare la mia abbronzatura a durare più a lungo!! Grazie per il post

  • Rosaria

    Non sapevo che esistessero degli acceleratori dell’ abbronzatura li consigliero’ a mia sorella che ama abbronzarsi ma ha poche ferie

  • Elena G

    Ciao cara, io purtroppo mi limito a utilizzare sempre la classica protezione senza ahimè acquistare acceleratori di abbronzatura! E’ da un po’ di tempo che mi incuriosiscono, soprattutto il brand Australian gold! Devo approfittare dei tuoi suggerimenti e acquistare assolutamente presso Backstage Riccione.

  • Enza Nardone

    anche io li utilizzo spesso proprio perche’ i giorni di vacanza sono pochi e cosi ottemo un ottima abbronzatura questi prodotti che mi hai presentato ancora non li ho mai provati ma devo rimediare